nonostante il kit, sei riuscito a tirar fuori un modello di tutto rispetto!

Moderatore: Madd 22
Certo,ma non fanno la versione giusta in 48 dell'Harrier però...starmaster ha scritto:hasegawa??.... che ne dici
Ciao Francesco...allora, diciamo che hai già indovinato le risposte per la maggiore attenzione da porre ai trasparenti nei punti 1 e 2.Mano ha scritto:Partendo dai commenti di Guido (SpilloneForever) e Francesco (Bonovox), in che cosa precisamente non vi convince il tettuccio?
punti negativi a mio avviso:
1. non sono riuscito a riempire adeguatamente i buchi tra tettuccio e fusoliera, e in alcuni punti forse ho "ingrossato" un po' il tutto
2. in alcuni punti del cristallo, il nastro non ha coperto adeguatamente o ha coperto troppo inficiando un po' la colorazione generale
consigliate di installare il tettuccio alla fine? ....
a proposito di accoppiamenti, vedo che molti, dopo l'assemblaggio generale, danno una o più mani di primer per vedere se l'accoppiamento è stato fatto in modo adeguato. così ho voluto provare anche io. ho notato quindi che si vedeva la linea di demarcazione tra le due semifusoliere: ho scartavetrato, sigillato e riverniciato. tuttavia, si vede (ancora a modello ultimato) la linea di demarcazione tra l'area scartavetrata e quella non toccata. come si risolve questo difetto? ho sbagliato da qualche parte?