nonostante il kit, sei riuscito a tirar fuori un modello di tutto rispetto!

Moderatore: Madd 22

continua così!!
  continua così!!

!!!
 !!!

Certo,ma non fanno la versione giusta in 48 dell'Harrier però...starmaster ha scritto:hasegawa??.... che ne dici

.
.

Ciao Francesco...allora, diciamo che hai già indovinato le risposte per la maggiore attenzione da porre ai trasparenti nei punti 1 e 2.Mano ha scritto:Partendo dai commenti di Guido (SpilloneForever) e Francesco (Bonovox), in che cosa precisamente non vi convince il tettuccio?
punti negativi a mio avviso:
1. non sono riuscito a riempire adeguatamente i buchi tra tettuccio e fusoliera, e in alcuni punti forse ho "ingrossato" un po' il tutto
2. in alcuni punti del cristallo, il nastro non ha coperto adeguatamente o ha coperto troppo inficiando un po' la colorazione generale
consigliate di installare il tettuccio alla fine? ....
a proposito di accoppiamenti, vedo che molti, dopo l'assemblaggio generale, danno una o più mani di primer per vedere se l'accoppiamento è stato fatto in modo adeguato. così ho voluto provare anche io. ho notato quindi che si vedeva la linea di demarcazione tra le due semifusoliere: ho scartavetrato, sigillato e riverniciato. tuttavia, si vede (ancora a modello ultimato) la linea di demarcazione tra l'area scartavetrata e quella non toccata. come si risolve questo difetto? ho sbagliato da qualche parte?
 Purtroppo le sbavature sia di colorazione dei frames che di stucco si notano, ma niente di irrecuperabile, anzi.
  Purtroppo le sbavature sia di colorazione dei frames che di stucco si notano, ma niente di irrecuperabile, anzi.