Starfighter84 ha scritto:L'XF-61 è tende molto al marroncino da quello che vedo... se lo scurisci un pò potrebbe anche andare. Ma fai un salto da Di Fusco! che aspetti?
C'è un problema con la fornitura Gunze su Roma...La ditta che distribuiva il marchio ha chiuso e la distribuzione riprenderà da Maggio con un altra ditta
se vai al negozio in Viale Anicio Gallo (parallela alla Tuscolana) trovi ancora una vasta gamma di colori
Stamattina ho passato il Grigio H69...Ma vedendo alcune foto del reale ho notato che in molti punti è errata....Per caso qualcuno può postarmi un disegno con la mimetica NATO da prendere come spunto per la verniciatura?Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Starfighter84 ha scritto:L'XF-61 è tende molto al marroncino da quello che vedo... se lo scurisci un pò potrebbe anche andare. Ma fai un salto da Di Fusco! che aspetti?
C'è un problema con la fornitura Gunze su Roma...La ditta che distribuiva il marchio ha chiuso e la distribuzione riprenderà da Maggio con un altra ditta
se vai al negozio in Viale Anicio Gallo (parallela alla Tuscolana) trovi ancora una vasta gamma di colori
ciao eugenio, come si chiama il negozio che hai indicato? ci faccio un salto in questi giorni!
ciao a tutti mattia
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Davide, hai pressochè invertito i colori della mimetica!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Sono riuscito a reperire tramite un mio amico H309,ma a mio parere mi pare troppo scuro o forse no ,che ne pensate? il grigio lo riprendo al prossimo intervento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Secondo me il verde va bene Davide.... và ancora lavorato, ma ci siamo! riprenderei un pò la macchia sulla tip alare destra... ha una forma un pò strana.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Davide ha scritto:La macchia sulla semiala destra l'ho modificata,ma ancora non mi convince....
No, neanche a me in effetti....
Occhio che in qualche punto si vede ancora un pò di alluminio di fondo Davide!