se vai al negozio in Viale Anicio Gallo (parallela alla Tuscolana) trovi ancora una vasta gamma di coloriDavide ha scritto:C'è un problema con la fornitura Gunze su Roma...La ditta che distribuiva il marchio ha chiuso e la distribuzione riprenderà da Maggio con un altra dittaStarfighter84 ha scritto:L'XF-61 è tende molto al marroncino da quello che vedo... se lo scurisci un pò potrebbe anche andare. Ma fai un salto da Di Fusco! che aspetti?
F-104G
Moderatore: Madd 22
-
starmaster
Re: F-104G
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
bravo Davide vai così
saluti
bravo Davide vai così
saluti
- Davide
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
- LocalitĂ : Roma
Stamattina ho passato il Grigio H69...Ma vedendo alcune foto del reale ho notato che in molti punti è errata....Per caso qualcuno può postarmi un disegno con la mimetica NATO da prendere come spunto per la verniciatura?Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
ciao eugenio, come si chiama il negozio che hai indicato? ci faccio un salto in questi giorni!starmaster ha scritto:se vai al negozio in Viale Anicio Gallo (parallela alla Tuscolana) trovi ancora una vasta gamma di coloriDavide ha scritto:C'è un problema con la fornitura Gunze su Roma...La ditta che distribuiva il marchio ha chiuso e la distribuzione riprenderà da Maggio con un altra dittaStarfighter84 ha scritto:L'XF-61 è tende molto al marroncino da quello che vedo... se lo scurisci un pò potrebbe anche andare. Ma fai un salto da Di Fusco! che aspetti?
ciao a tutti mattia
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Questo è abbastanza corretto:

immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte www.wingspalette.com
Davide, hai pressochè invertito i colori della mimetica!

immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte www.wingspalette.com
Davide, hai pressochè invertito i colori della mimetica!
- Davide
- Highlander User

Sono riuscito a reperire tramite un mio amico H309,ma a mio parere mi pare troppo scuro o forse no
,che ne pensate?
il grigio lo riprendo al prossimo intervento 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Secondo me il verde va bene Davide.... và ancora lavorato, ma ci siamo! riprenderei un pò la macchia sulla tip alare destra... ha una forma un pò strana. 
- Davide
- Highlander User

Ultimi aggiornamenti!
La macchia sulla semiala destra l'ho modificata,ma ancora non mi convince....per il resto andrò di post-shading
La macchia sulla semiala destra l'ho modificata,ma ancora non mi convince....per il resto andrò di post-shading

- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
No, neanche a me in effetti....Davide ha scritto:La macchia sulla semiala destra l'ho modificata,ma ancora non mi convince....
Occhio che in qualche punto si vede ancora un pò di alluminio di fondo Davide!
-
zipper
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : Desenzano del Garda
I 104 S turchi erano dipinti con la livrea di primo tipo, cioè con i RAL e non con gli FS.