da quello che so io gli aerei volano, mica corrono per stradaJacopo ha scritto: Vedo che pure il MIG-29 vola allora![]()

Moderatore: Madd 22
da quello che so io gli aerei volano, mica corrono per stradaJacopo ha scritto: Vedo che pure il MIG-29 vola allora![]()
Tranquillo ho una certa manualità..... 2 secondi dopo.... ragazzi ho rotto l'aereofreno consigli? hahahahahaHornetFun ha scritto:Procede bene; l'aerofreno è incollato? Se si, fai molta attenzione allora, maneggiando il modello potresti rischiare di romperlo
![]()
Questo era perchè alcuni kit Academy hanno la bellissima abitudine avere delle voragini nei modelliHornetFun ha scritto:Jacopo ha scritto: Vedo che pure il MIG-29 vola allora![]()
da quello che so io gli aerei volano, mica corrono per strada![]()
![]()
hahahaha per quello ho vernciato sopraDavide ha scritto:Perchè prima di verniciare non fai degli esperimenti con i magneti,almeno non devi preoccuparti di rovinare la vernice!
visionando alcune foto gli su-30 russi hanno l'aerofreno con l'interno in rosso e il vano giallo. Il giallo da te usato penso che non vada bene, sembra più un ocra; ad ogni modo ti posto due foto prese dal sito bulbish.com e postate solo a scopo visivo. I modelli indiani e ucraini invece hanno sia l'interno dell'aerofreno che il vano in giallo.Jacopo ha scritto:....un consiglio vi convince il giallo che ho usato?![]()
Prima di tutto un ringraziamento è d'obbligoBonovox ha scritto:visionando alcune foto gli su-30 russi hanno l'aerofreno con l'interno in rosso e il vano giallo. Il giallo da te usato penso che non vada bene, sembra più un ocra; ad ogni modo ti posto due foto prese dal sito bulbish.com e postate solo a scopo visivo. I modelli indiani e ucraini invece hanno sia l'interno dell'aerofreno che il vano in giallo.
Jacopo ha scritto:...Prima di tutto un ringraziamento è d'obbligo,...
Moolto volentieri grazieBonovox ha scritto:Jacopo ha scritto:...Prima di tutto un ringraziamento è d'obbligo,...
![]()
![]()
Per il modello da scegliere, il secondo sembrerebbe mimeticato visto l'andamento del grigio scuro!
magari qualche foto che lo ritragga meglio non sarebbe male! vediamo se la troviamo!