Mb 326
Moderatore: Madd 22
Re: Mb 326
Grazie per i complimenti. Ho solo effettuato degli ombreggiamenti leggeri con polvere di carboncino, che purtroppo un pò si sono persi col flash, ma pur sempre leggeri perchè sporco proprio non mi andava di farlo... 

a vederlo così; effettivamente manca diciamo di "ombrature"....la livrea è omogenea è vero che hai fatto delle sporcature di usura..che rendono l'aereo sporco
un pò di errorini ci sono.....e se vuoi li puoi rimediare in maniera facile facile..allora i pitot che stanno sopra al muso sono in argento e non in nero; almeno lamaniglia di espulsione superiore...ci vuole..basta mettere un filo di rame...e l'interno del telaio tettuccio è in grigio medio e non in nero...
MA okkio che la mia non è una critica negativa...anzi ti dirò di più...
al contrario di come molti credono, l'MB326 aveva una livrea semi-lucida
vedo che non hai aggiunto dettagli "optional" come i seggiolini ejettabili di miglior fattura ; e cabina fotoincisa... questo secondo me dà un gusto retrò, e alleggerisce e rende la figura molto meno impegnativa, devo dire che è un bel modellino.....

MA okkio che la mia non è una critica negativa...anzi ti dirò di più...
al contrario di come molti credono, l'MB326 aveva una livrea semi-lucida
vedo che non hai aggiunto dettagli "optional" come i seggiolini ejettabili di miglior fattura ; e cabina fotoincisa... questo secondo me dà un gusto retrò, e alleggerisce e rende la figura molto meno impegnativa, devo dire che è un bel modellino.....

Anch'io avrei giurato che fosse in 1/48... stavo giusto per chiederti che ditta lo faceva perchè l'avrei comprato anch'io...
Ma se è in 1/72 allora i complimenti si quadruplicano!!!!
Bello bello...
Piccolo OT: Ma c'è qualche ditta che fa questo modello in 1/48?
Ma se è in 1/72 allora i complimenti si quadruplicano!!!!
Bello bello...
Quotomicrociccio ha scritto:Un bel lavoretto Marco,
vado in controtendenza e mi piace anche poco contrastato.![]()
microciccio

Piccolo OT: Ma c'è qualche ditta che fa questo modello in 1/48?
ANNI 80"
prima lo faceva la ESCI in 1:48.....sia nella versione A che K

ANNI 90"
poi la SUPERMODEL IN 1:72......sia nella versione A che K

ULTIMAMENTE 2008
viene riproposto con gli stampi di "allora"...dalla ITALERI in 1:72 e 1:48..

comunque è già difficile trovarlo......
quì li puoi trovare....------> http://www.larailroad.com/opencart148b/ ... 39&page=13
prima lo faceva la ESCI in 1:48.....sia nella versione A che K
ANNI 90"
poi la SUPERMODEL IN 1:72......sia nella versione A che K

ULTIMAMENTE 2008
viene riproposto con gli stampi di "allora"...dalla ITALERI in 1:72 e 1:48..

comunque è già difficile trovarlo......
quì li puoi trovare....------> http://www.larailroad.com/opencart148b/ ... 39&page=13
Ultima modifica di starmaster il 4 febbraio 2012, 10:14, modificato 5 volte in totale.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bel modello e bella colorazione solo che la verniciatura t'è venuta un pò a buccia d'arancia. Il resto per me è un bel lavoro! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

la stessa storia fu per il G-91R....
io li ho trovati per vera fortuna e ho preso tutte e due le scatole......
io li ho trovati per vera fortuna e ho preso tutte e due le scatole......

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Mi piace proprio questi 326, bella stesura dell'arancione, osando, avrei lavato ad olio un pochino i pannelli, ma sono gusti,complimenti
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane