Mb 326

Moderatore: Madd 22

mark

Re: Mb 326

Messaggio da mark »

Grazie per i complimenti. Ho solo effettuato degli ombreggiamenti leggeri con polvere di carboncino, che purtroppo un pò si sono persi col flash, ma pur sempre leggeri perchè sporco proprio non mi andava di farlo... ;)
starmaster

Messaggio da starmaster »

a vederlo così; effettivamente manca diciamo di "ombrature"....la livrea è omogenea è vero che hai fatto delle sporcature di usura..che rendono l'aereo sporco :-D un pò di errorini ci sono.....e se vuoi li puoi rimediare in maniera facile facile..allora i pitot che stanno sopra al muso sono in argento e non in nero; almeno lamaniglia di espulsione superiore...ci vuole..basta mettere un filo di rame...e l'interno del telaio tettuccio è in grigio medio e non in nero...
MA okkio che la mia non è una critica negativa...anzi ti dirò di più...

al contrario di come molti credono, l'MB326 aveva una livrea semi-lucida

vedo che non hai aggiunto dettagli "optional" come i seggiolini ejettabili di miglior fattura ; e cabina fotoincisa... questo secondo me dà un gusto retrò, e alleggerisce e rende la figura molto meno impegnativa, devo dire che è un bel modellino.....Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Anch'io avrei giurato che fosse in 1/48... stavo giusto per chiederti che ditta lo faceva perchè l'avrei comprato anch'io...
Ma se è in 1/72 allora i complimenti si quadruplicano!!!!
Bello bello...
microciccio ha scritto:Un bel lavoretto Marco,
vado in controtendenza e mi piace anche poco contrastato. :-oook
microciccio
Quoto :-oook

Piccolo OT: Ma c'è qualche ditta che fa questo modello in 1/48?
starmaster

ANNI 80"
prima lo faceva la ESCI in 1:48.....sia nella versione A che K

Immagine
Immagine
Immagine

ANNI 90"
poi la SUPERMODEL IN 1:72......sia nella versione A che K

Immagine
Immagine

ULTIMAMENTE 2008
viene riproposto con gli stampi di "allora"...dalla ITALERI in 1:72 e 1:48..

Immagine
Immagine

comunque è già difficile trovarlo......
quì li puoi trovare....------> http://www.larailroad.com/opencart148b/ ... 39&page=13
Ultima modifica di starmaster il 4 febbraio 2012, 10:14, modificato 5 volte in totale.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

bel modello e bella colorazione solo che la verniciatura t'è venuta un pò a buccia d'arancia. Il resto per me è un bel lavoro! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
starmaster

la stessa storia fu per il G-91R....

io li ho trovati per vera fortuna e ho preso tutte e due le scatole...... :-Figo
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Mi piace proprio questi 326, bella stesura dell'arancione, osando, avrei lavato ad olio un pochino i pannelli, ma sono gusti,complimenti
Rispondi

Torna a “Jet”