Silvio stai tranquillo che l'insoddisfazione è dentro ogni modellista, che vorrebbe che il proprio modello di 8 cm sia identico ad un oggetto di qualche metro o come lui l'ha immaginato con la fantasia... E stai tranquillo che ora vedi e ricordi tutti quei dettagli che hai detto lavorandoci"poteva venire meglio li". Io quando faccio un modello, praticamente è uguale a come quando smetto di fumare: il giorno stesso sei arrabbiato a mille, il giorno dopo pare sia cambiato qualcosa da solo, dopo una settimana ti sembra di fare meno fatica e dopo due di respirare meglio...Dioramik ha scritto: ↑29 luglio 2019, 22:24 Ringrazio tutti per l'ok a proseguire, ovviamente ci sono tanti piccoli e grossi errori e bruttezze che avete fatto finta di non vedere ma va bene così, avete capito che più di così non posso dare in questo modello e che devo finirlo il prima possibile ma senza deleteria premura.
Il prossimo sarà sicuramente migliore, io ci conto.
Vado avanti con la superficie superiore, a presto aggiornamenti.
Lo so perchè sano 10 anni che comincio e smetto e ricomincio

Non lo dico perché sei tu, il modello va bene così, e sono le foto: dal vivo ogni modello sembra più bello e preciso in genere.