



Moderatore: Starfighter84
FreestyleAurelio ha scritto:Ottimi interventi Paolo; sul pitot ha ragione Max a dire che ce n'era solo uno. Lascia perdere i profili della Osprey meglio fare affidamento alle foto.
Grazie Max,la fai facile a dire "l'ideale sarebbe avere le foto dell'esemplare",ne avessi trovata unapitchup ha scritto:Ciao
purtroppo con il Phantom bisogna stare attenti per vari motivi. Il primo è che nella realtà a volte sistemi diversi hanno convissuto tra loro. Ad esempio l'RWR in coda, normalmente, non c'è nell'"E" però su esemplari USAF ce lo puoi trovare. Alcuni utilizzatori l'hanno richiesto altri no.
Per la IAF normalmente l'RWR lo trovi ma non sempre. Ecco che l'ideale sarebbe avere una foto dell'esemplare che proponi per stare sicuri.
L'altro motivo sono gli stampi. Per economicità si parte da una versione base e si declinano le altre versioni. Purtroppo in certi casi la base prevale sulle versioni proposte e quindi bisogna intervenire togliendo o aggiungendo.
saluti e buon lavoro