blubasso ha scritto:Una domanda: per "quota annuale" s'intende 365 gg a partire dalla data d'iscrizione o l'anno solare, che scade il 31 Dicembre?
Sono intenzionato a iscrivermi, ma dal mese prossimo, quindi volevo fare 2 conti
Ciao Stefano,
cito lo Statuto: Le quote sociali ... omissis ... devono essere versate entro la fine del mese di marzo dell’anno di iscrizione.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Certamente Paolo... vi verrà inviato assieme ai documenti!
L'anima dell'associazione è il suo statuto... leggetelo e fatelo vostro ragazzi!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Ufficialmente sei il primo associato! hai mandato la mail per ricevere le istruzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si ho già inviato l'e-mail come da indicazione
microciccio ha scritto:Ciao a tutti,
dato che l'Associazione è come il babà, una cosa seria, vi chiedo di essere quanto più precisi possibile nelle e-mail inviate a acm.modelingtime@gmail.com. Evitate di lasciar adito a dubbi di qualsiasi genere .
Vi propongo di seguito i dati (l'asterisco contraddistingue quelli obbligatori) che occorrono anche se poi dovrete replicarli sul modulo che vi sarà spedito in risposta.
[tr=text-align:left][td=border:0px solid #cccccc]Nome*:
Sesso*:
Nazionalità*:
Indirizzo di residenza*:
CAP*:
Numero telefono fisso:
Numero telefono mobile:
Professione: [/td]
[td=border:0px solid #cccccc]........................................
□ M □ F
........................................
........................................[/td]
[td=border:0px solid #cccccc]Cognome*:
Nato a*:
Data di nascita*:
Numero civico*:
Località*:
Numero fax:
Indirizzo di posta elettronica*:
Nickname sul forum MT: [/td]
[td=border:0px solid #cccccc]
........................................[/td][/tr]
Se avete già scritto va bene così. Aspettate il modulo.
microciccio
se serve la rimando utilizzando il modulo di microciccio
ponisch ha scritto:... se serve la rimando utilizzando il modulo di microciccio
Tranquillo Nicola,
per il momento va bene così!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ho fatto bonifico poco fa come Socio Sostenitore... . Purtroppo ho letto tardi il post di Paolo Microciccio. Aspetto il modulo.
Sn molto contento che questa cosa si sia concretizzata , ancora grazie tutti coloro che hanno pensato, voluto e fatto sì che ciò divenisse realtà e ovviamente a tutto il Forum!
Ultima modifica di PanteraNera il 17 febbraio 2014, 23:22, modificato 1 volta in totale.
PanteraNera ha scritto:Ho fatto bonifico poco fa come Socio Sostenitore... . Putroppo ho letto tardi il post di Paolo Microciccio. Aspetto il modulo.
A posto così Massimo.
microciccio