Mi piace molto e spero Eduard faccia un bel K4 .
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
Vorrei dirti di si...Rickywh ha scritto:Bello bello bello!!
Forte il dettaglio della parte trasparente del tubo carburante, lo hai trattato con un giallino lasciandolo semitrasparente a simulare il carburante all'interno o vedo male?
ciao,
Ricky
In effetti si Luca, non l' ho "caricato" perché ad occhio nudo, messo sulla fiancata, "sparava" un bel pò, quindi l' ho riverniciato dando solo 2 passate leggere, dal vivo, senza luce radente, sembra rendere meglio [emoji6]Biscottino73 ha scritto:Bene bene, sei tornato a far girar le "pale"![emoji16]
Ottimi lavori come sempre, stai facendo venire voglia di un 109 a tutti (prima o poi dovrò prenderne anch'io uno della Eduard).
Solo una cosa: sicuramente tu dal vivo hai un'altra percezione visiva dei colori ma, visto così dalle foto, il giallo del tubo carburante parrebbe denotare una certa trasparenza del pezzo di cui è fatto (parte centrale a parte[emoji1]), è solo una mia impressione?
Ciao ciao
Luca
È il solito problema delle precolorate Eduard Paolo, non azzeccano mai il colore, più che "Schwarzgrau" sembra "Grauviolet"..[emoji53] [emoji19]microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,Argo2003 ha scritto:...ho utilizzato il cruscotto in fotoincisione, anche se, provando quello in decal trasparente non è poi così male, forse con un lavaggetto e un po di drybrush proteva essere utilizzato......
in effetti si, avresti potuto usarlo. Quello fotoinciso e comunque molto bello, solo che il colore nelle foto che hai postato sembra essere violaceo.
microciccio
Assolutamente vero!!! per il cockpit Mig devi fare un colore apposta, quello reale è diversoArgo2003 ha scritto: non azzeccano mai il colore
In effetti forse sarebbe stata meglio fotoincisa, ma ci accontentiamo..
Merito del Kit Seby, si monta da favolaSeby ha scritto:ciao alessandro,
mi pare stia venendo bene, e il cockpit nel suo complesso è davvero interessante
i vani carrello mi sembrano una vera chicca, da invidia vai così!
MORO21 ha scritto:Ale stai facendo un ottimo lavoro. Prendo appunti, ho la stessa scatola.
Gigi