Si.... se bastano....Starfighter84 ha scritto:Off TopicAllora prepara il portafogli... per il Tarangus non ti bastano 70 pippi!Takaya74 ha scritto:Grazie Microciccio..... ora vado a spulciare interrnet e ebay che mi prudono le mani.
Viggen 1/72 Heller PRATICAMENTE FINITO !!!
Moderatore: Madd 22
- Takaya74
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
Re: Viggen 1/72 Heller
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Io dico solo che è bellissimo, nelle ultime foto il problemino alle decal è invisibile, resta visibile solo il gran lavoro che hai fatto.
Se scegliete uno di questi due kit ricordatevi che i canard hanno l'incisione di separazione fra parte fissa e mobile errata, va modificata per farla diventare come il modello di Gian Carlo.
Ciao.
Off Topic
Se invece qualcuno preferisce la versione AJ37 da attacco è già acquistabile lo Special Hobby (stesso kit Tarangus JA37 con le modifiche del caso).Starfighter84 ha scritto: Allora prepara il portafogli... per il Tarangus non ti bastano 70 pippi!
Se scegliete uno di questi due kit ricordatevi che i canard hanno l'incisione di separazione fra parte fissa e mobile errata, va modificata per farla diventare come il modello di Gian Carlo.
-
ROGER
Certo che quei numerazzi grandi di quel color indefinibile danno a queto aereo un sapore davvero gustoso...molto bellissimo!
Un saluto dal Roger
Un saluto dal Roger
-
matteo44
Ciao Uanca...
io ti dico solo che... mi sono commosso!!
Semplicemente Magnifico!!!

io ti dico solo che... mi sono commosso!!
Semplicemente Magnifico!!!
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
-
Uanca
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Nome: Gian Carlo
Grazie Davide, dal vivo la sovrapposizione delle due decal non è proprio del tutto invisibile come appare dalle foto, ma inevitabilmente il mio occhio "corre" sempre in quel punto, si nota comunque poco......davmarx ha scritto:Io dico solo che è bellissimo, nelle ultime foto il problemino alle decal è invisibile, resta visibile solo il gran lavoro che hai fatto. Ciao.
ROGER ha scritto:Certo che quei numerazzi grandi di quel color indefinibile danno a queto aereo un sapore davvero gustoso...molto bellissimo!
Un saluto dal Roger
matteo44 ha scritto:Ciao Uanca...io ti dico solo che... mi sono commosso!! Semplicemente Magnifico!!!
Grazie mille a tuttinannolo ha scritto:B b b b b ello ! balbetto per l'emozione. ...
Mi stò avvicinando sempre più alla fine di questo impegnativo lavoro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Che spettacolo! In piedi sul divano come direbbe Guido Meda!!

-
ROGER
Molto convincenti le scrostature sui profili neri
Molto bravo anche a far allineare al terreno ben sei ruotine! Credo cosa non semplice, giusto?
Roger saluti
Molto bravo anche a far allineare al terreno ben sei ruotine! Credo cosa non semplice, giusto?
Roger saluti
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Conosco il kit Heller e le sue peculiarità per averlo montato più di un secolo quando avevo si e no vent'anni.
Vedendo il tuo modello e le utlime foto in particolare non posso che rimanere strabiliato per come lo hai rivitalizzato...griderei che hai fatto un vero miracolo a costo di rasentare la blasfemia!
"Viggeeeennnnnn..... vieni fuori" hai urlato alla scatola!
saluti
Conosco il kit Heller e le sue peculiarità per averlo montato più di un secolo quando avevo si e no vent'anni.
Vedendo il tuo modello e le utlime foto in particolare non posso che rimanere strabiliato per come lo hai rivitalizzato...griderei che hai fatto un vero miracolo a costo di rasentare la blasfemia!
"Viggeeeennnnnn..... vieni fuori" hai urlato alla scatola!
saluti
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Giancarlo come giustamente sottolineato da Max Pitchup, hai resuscitato un cadavere. Il modello è semplicemente fantastico!!!
Saluti
Fabio
P.S. Ma quelle gracili gambette del carrello principale, ce la fanno a reggere il peso della bestia???
Saluti
Fabio
P.S. Ma quelle gracili gambette del carrello principale, ce la fanno a reggere il peso della bestia???