Grazie a tutti per l'interessamento e i consigli sempre ben accetti
Ultimamente il tempo per modellare è quello che è comunque qualche lavoretto l'ho portato avanti
Premetto gia che per quanto riguarda la struttura dei vani carrelli ho deciso di lasciare un po le cose come sono
considerando che una volta montate le gambe carrello nasconderanno una buona parte di vano , che la verniciatura in bianco
aiuta tantissimo a nascondere certe linee non propio diritte (e che seguendo il Roger pensiero sono sotto e si vedono poco

)
Quello che mi ha dato qualche pensiero è stato il corretto montaggio del diedro alare che provato a secco non dava problemi
una volta incollato invece si trasformava in un disallineamento delle ali ci circa 4 mm di differenza una volta poggiato sul carrello infatti una ala misurava
cm 3,00 dal suolo e una cm 2,06 ho risolto inserendo nell'ala "difettosa" un pezzetto di plasticard da 2 mm di spessore.
Tutto questo per avvisare chi volesse cimentarsi con questo particolare modello cosa aspettarsi. metto due foto per mostrare lo stato lavori e
l'intervento effettuato.
P1010777.JPG
Questo l'effetto centine carrelli con il bianco e L'intervento effettuato tra fusoliera e ali
P1010779.JPG
Come sopra
P1010780.JPG
Vista superiore del velivolo.
Ai prossimi progressi.
Statemi tutti bene
Saluti Gabriele.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.