Una delle vesti più belle

Ni.
L'abitacolo è bellissimo, e l'Aires ne è la copia identica, paratie laterali, schienale e quadro strumenti a parte (comunque molto belli anche da kit) ed è perfetto per quasi tutte le versioni. Il problemino sta proprio negli M, in quanto avevano le consolle laterali maggiorate con un'altra fila di pulsanti e, in questo caso, l'Aires è più corretto: lo scotto, però, è che credo si dovranno invocare molti Santi per metterlo in sede (più di quello classico in resina che già ce ne vuole una bella dose) perchè mi pare piuttosto largo.
Esatto, credo anch'io che, a male estremi, il musetto sia facilmente convertibile. Come lunghezza dovrebbero essere uguali, credo sia sufficiente eliminare il pannelli e le pannellature davanti ai portelli rettangolari e dare un piccola aggiustatina al musetto per renderlo un pochino più a punta. Le differenze di forma credo siano davvero minimali e solo un occhio davvero clinico potrebbe forse accorgersene: ma su questo non vorrei darti false informazioni e fuorviarti.microciccio ha scritto: ↑20 settembre 2018, 8:45...con un po' di lavoro sul muso potresti comunque ottenere l'esemplare che ha individuato...
Che foglio decal hai?
Ad ogni modo, in ogni salsa (Hi, low, TPS, ABS, PPS, aggressor o defender) è bellissimo lo stesso!
ciao ciaooo....
Luca