Curtiss P-40N Warhawk - Hasegawa 1:72

Moderatore: Madd 22

Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Re: Curtiss P-40N Warhawk - Hasegawa 1:72

Messaggio da Seby »

Starfighter84 ha scritto:
Off Topic
Seby ha scritto:grazie Alessandro
Non so chi sia Alessandro... ma prego! :-prrrr
il bello è che..nemmeno io :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano

Messaggio da sdl1958 »

Hai fatto un modello molto accurato.
Che voglia hai avuto di documentarti!
Mi piace come hai voluto riportare i dettagli sul modello nelle posizione che hai individuato.
complimenti
Ciao

Stefano
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini

Messaggio da Seby »

sdl1958 ha scritto:Hai fatto un modello molto accurato.
Che voglia hai avuto di documentarti!
Mi piace come hai voluto riportare i dettagli sul modello nelle posizione che hai individuato.
complimenti

Grazie Stefano, mi fa molto piacere che ti piaccia :-oook

la documentazione ha lasciato delle incognite, ma spero di aver fatto capire cosa è oggettivo e cosa invece è frutto di scelte, in parte anche estetiche, magari basate su dati che non hanno conferma definitiva :thumbup: così da essere di aiuto per tutti i futuri realizzatori del modello :-brind
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Sebastian,

davvero complimenti per il modello che hai realizzato. :-oook :-oook :-oook

Come ti hanno giàdetto altri quando passerai all'aerografo ci sarà un ulteriore salto di qualità. Lo farai quando potrai/vorrai, per il momento divertiti.

La cosa che ho maggiormente apprezzato è la ricerca storica sul velivolo, l'araldica ecc. che, a mio giudizio, pone questo modello un bel po' più in alto rispetto ad un semplice assemblaggio da scatola anche se eseguito con l'aggiunta di after market.

Ad maiora!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Seby
Burning User
Burning User

Messaggio da Seby »

microciccio ha scritto:Ciao Sebastian,

davvero complimenti per il modello che hai realizzato. :-oook :-oook :-oook

Come ti hanno giàdetto altri quando passerai all'aerografo ci sarà un ulteriore salto di qualità. Lo farai quando potrai/vorrai, per il momento divertiti.

La cosa che ho maggiormente apprezzato è la ricerca storica sul velivolo, l'araldica ecc. che, a mio giudizio, pone questo modello un bel po' più in alto rispetto ad un semplice assemblaggio da scatola anche se eseguito con l'aggiunta di after market.

Ad maiora!

microciccio
Grazie mille Paolo :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Un sincero plauso è dovuto per il fatto che usi il pennello, e sopratutto perchè lo usi molto bene ;-)
Pur avendo questa tecnica dei limiti, hai saputo rendere molto realistico e gustoso il tuo soggetto molto ben illustrato storicamente.

Saluti dal Roger
Seby
Burning User
Burning User

Messaggio da Seby »

ROGER ha scritto:Un sincero plauso è dovuto per il fatto che usi il pennello, e sopratutto perchè lo usi molto bene ;-)
Pur avendo questa tecnica dei limiti, hai saputo rendere molto realistico e gustoso il tuo soggetto molto ben illustrato storicamente.

Saluti dal Roger
ti ringrazio di cuore :-brind un saluto :thumbup:
Rispondi

Torna a “Eliche”