Ben realizzato nel suo insieme con il terreno.
...Sono d'accordo con Pitchup...forse un lavaggio diluito sulle ruote ci sta tutto...ma questa e' solo una mia impressione

Moderatore: Rosario
Si ..hai ragione...l'avevo osservato molto di fretta...ma ora con un attimo piu' di calma...direi anch'io che i tronchi e fagotti.. sarebbe da togliere quell'effetto plastica,magari con un lavaggio e poi un impolverata con dei pigmenti color terra e polvere per integrarli meglio...e sui cingoli pulirei la parte che e' a contatto con il terreno e passerei una semplice mina per dare un effetto metallico.....Cox-One ha scritto: ↑11 aprile 2018, 13:16 Più che il mezzo i lavaggi o qualche cura la dedicherei ad alcuni accessori .... i tronchi, casse e alcuni fagotti che ancora hanno una aria di non completamente integrati .... il carro invece mi piace tantissimo e trovo gli altri elementi ottimamente integrati, maschera e elmetto, secchio ecc. ecc.
Avevo pensato anch'io la stessa cosa...un battaglione di incapaci..votati al suicidio...e pensa se si muoveva..averebbero vinto la guerra da soli!!!heinkel111 ha scritto: ↑11 aprile 2018, 14:49 un pò un americanatasopratutto la parte finale col battaglione di SS che si fa allegramente massacrare da un carro ...fermo
![]()
Infatti più che a segni di colpi sul carro... ha subito una sabbiatura...linx66 ha scritto: ↑12 aprile 2018, 10:12Avevo pensato anch'io la stessa cosa...un battaglione di incapaci..votati al suicidio...e pensa se si muoveva..averebbero vinto la guerra da soli!!!heinkel111 ha scritto: ↑11 aprile 2018, 14:49 un pò un americanatasopratutto la parte finale col battaglione di SS che si fa allegramente massacrare da un carro ...fermo
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie 1000 Seby..