Eccomi!
Moderatore: Starfighter84
-
Teknosilvio
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Club/Associazione: /
- Nome: Silvio
Eccomi!
Ciao a tutti, sono Silvio e ho 46 anni di professione artigiano elettricista. Mi sono avvicinato da poco al modellismo dopo aver visto un mio cliente costruire un galeone in legno. Ho pensato subito che questo hobby poteva fare per me... ma preferisco il tema militare moderno. Al mio attivo ho un Leopard 2A6 Ukraina della Tamiya, il Faun SLT-56 di Trumpetter ed un Lince dell'Italieri. Adesso ho cominciato un AB 212 sempre dell'Italieri che vorrei farlo della Polizia ma mi trovo in difficoltà con l'azzurro... non riesco a trovare la tonalità giusta, ma sono sicuro che qualcuno di voi mi aiuterà. Comunque ho capito che gli elicotteri non fanno per me e preferisco di gran lunga i veicoli militari. Nella mia scorta, per il momento, ci sono l'Iveco VM90 di Historica che vorrei farlo dei Carabinieri, un PZH-2000 di Meng che lo farò dell'esercito Italiano visto che ho trovato le decals giuste e sto aspettando l'arrivo del Sistema HEMTT e MIM-104F Patriot SAM PAC-3 di Trumpetter.
- VorreiVolare
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Re: Eccomi!
Ciao Silvio,
di nuovo ben arrivato e grazie per la presentazione
Se vai nel post dell'AB 212 di Filippo ti ho messo i riferimenti del relativo WIP per i colori che ha usato
Ciao
Domiziano
di nuovo ben arrivato e grazie per la presentazione
Se vai nel post dell'AB 212 di Filippo ti ho messo i riferimenti del relativo WIP per i colori che ha usato
Ciao
Domiziano

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao!!
Benvenuto anche da parte mia!! Se monterai il VM90 sarà molto interessante seguirti
Saluti
Rob
Benvenuto anche da parte mia!! Se monterai il VM90 sarà molto interessante seguirti
Saluti
Rob
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia Silvio! 
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Benvenuto a bordo!
Attendiamo il tuo primo wip
Attendiamo il tuo primo wip
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Silvio
benvenuto a bordo!
saluti
benvenuto a bordo!
saluti
- Dioramik
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Ciao Silvio, benvenuto, apri presto un tuo W.I.P. con quello che stai facendo attualmente e vedrai che l'aiuto arriverà e ci guadagniamo tutti dai consigli che ti arriveranno.
Silvio the bear
Silvio the bear
- AeroFlanker
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
- colori preferiti: Gunze / Alclad
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Emilio
- Contatta:
Ciao Silvio, benvenuto su MT 
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Silvio,
benvenuto su MT.
microciccio
benvenuto su MT.
microciccio
- Geometrino82
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Benvenuto su MT anche da parte mia Silvio.
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]