Spulciando in rete mi sono comparsi alcuni interessanti kit proposti dalla a me sconosciuta TAKOM di cui non conosco la qualita' .
Avendo già costruito da italeri,tamiya,dragon,afv,meng ... per voi a quale di questi brand si puo' comparare ??
Saluti
Moderatore: Rosario

Sono d'accordo con Panzer Meyer, quello che conta é riprodurre un modellino non contare i bulloni di una corrazzatura !Panzer Meyer ha scritto: 5 marzo 2024, 18:25 ..... buon produttore..... Non un Tamiya, ma va assieme bene e senza troppo sforzo. Ho realizzato il loro M3 e cingoli a parte ( ma io qlli da scatola li scarto sempre e cmnque, non valgono niente ), plastica buona e lavorabile, sospensioni da riferimento, ( puoi montarle fisse o basculanti ) e te fanno in 3 versioni. Non costa neanche molto e fa la sua figura. Poi come sempre, la colorazione, farà la differenza. Buon panzer e buon kit. In fondo è un modellino e cercare se ci sono 2/3 decimi di differenza in scala o anche un mm, chi vuoi che lo noti. Le repliche fedelissime esistono solo nella fantasia di chi, un panzer nemmeno lo ha mai visto dal vero, non lo ha mai portato e fra lui e una fionda, riuscirebbe ad avere un qualche dubbio, nel distinguerli.......... Panzer Meyer.