-...Colorazioni possibili... -....alcune immagini del libretto di montaggio (più di 30 pagine)... ...seguono foto...
Wip lungooo!!...280mm K5(E) Leopold 1/35 Trumpeter
Moderatore: Rosario
-
Spit104
Buondi!!...come dicevo nel post precedente, a breve inizierò un Progetto lungo e stimolante, che un mio amico (Colonnello Medico dell'Esercito) mi ha chiesto di realizzargli (e fornito il kit). Lo realizzerò senza chiedere nulla dell'impegnativo montaggio e/
colorazione, ma per puro piacere e stimolo!!!Trattasi del 280mm k5(E) Leopold German Railroad Gun in 1/35 della cinese Trumpeter. Il kit si compone di 1140 pezzi, tra platica e fotoincisioni.Le dimensioni del Mezzo, che tutti gli esperti più di me conosceranno sicuramente, e che qualsiasi consiglio è gradito, e di: Lunghezza=959 mm; Larghezza=128mm; Altezza=160mm...dimesioni ragguardevoli. Passo alla carrellata delle foto del mezzo....
-...Colorazioni possibili... -....alcune immagini del libretto di montaggio (più di 30 pagine)... ...seguono foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Spit104 il 10 dicembre 2015, 8:50, modificato 1 volta in totale.
- topesio
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Aerei e corazzati preferibilmente II guerra mondiale.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Homa
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Gianluca
Re: Wip lungooo!!...280mm K5(E) Leopold 1/35 Trumpeter
Urca!
Piccolino piccolino
Immagino la basetta.....
Seguo con interesse, intanto complimenti per la sfida!
Piccolino piccolino
Immagino la basetta.....
Seguo con interesse, intanto complimenti per la sfida!
-
Spit104
...seguono foto...
...diciamo che i primi pezzi verranno staccati dopo le feste natalizie. Intanto volevo condividere l' illustrazione di questo progetto con Voi di MT, certo di vostri consigli, che mi aiuteranno a portarlo a termine nel migliore dei modi. Per il momento è tutto...Cosa ne pensate????...ci aggiorniamo allo stacco dei primi pezzi....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Warthog
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Apperò! Na cosetta...[emoji33]
-
AndreaRD04
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
Il "progettone" di cui mi parlavi ieri....ma quante stampate sono
? Qui non basta il semplice aerografo, dovrò prestarti quello da carrozzeria ed il compressore da 50litri [emoji1]
-
Spit104
...si infatti Ragazzi!!!...è talmente piccolo che mi ci vorrà un tavolo solo per lui....
...per Andrea; ...vorrà dire che quando passerò alla fase di colorazione, ti chiamerò...così mi darai una mano!!!!
Comunque, il piccolo è impegnativo, soprattutto nella fase di colorazione e Invecchiamento...sto già studiando come procedere. Forse a fasi di montaggio e/ colorazione, stando attento nel montaggio dopo aver colorato le parti...vedrò. Lo stimolo c'è...ma con il Vostro aiuto sarà più semplice...
...per Andrea; ...vorrà dire che quando passerò alla fase di colorazione, ti chiamerò...così mi darai una mano!!!!
Comunque, il piccolo è impegnativo, soprattutto nella fase di colorazione e Invecchiamento...sto già studiando come procedere. Forse a fasi di montaggio e/ colorazione, stando attento nel montaggio dopo aver colorato le parti...vedrò. Lo stimolo c'è...ma con il Vostro aiuto sarà più semplice...
- manto87
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Fortissimo!! Già mi immagino che lavorone, una bella canna tornita non può mancare!!
...il Miggomane...- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Che bestione! Mi sa che tra poco ti conviene tirare una linea ferroviaria sotto casa!!

- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Mi piacerebbe tanto farlo pure a me ..... ma si mangia tanto spazio!
Intanto mi gusteró il tuo wip.
Intanto mi gusteró il tuo wip.