Salve a tutti
Tempo fa comperai la boccetta della Microscale-restore old decal...qualcuno le ha già usate?Bisogna avere qualche precauzione?
E sopratutto...funzionano
CIao, funziona bene quel prodotto. Basta che lo applichi in strati molto leggeri sulle decals e attendi 20-30 minuti. Successivamente puoi immergerle in acqua e applicarle al modello.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Quoto chi mi ha preceduto, il prodotto in questione evita che la decal vecchia vada in mille pezzi al momento di immergerla in acqua per l'applicazione, ma non aspettarti che tolga anche l'eventuale ingiallimento dei colori... per quello funziona solo il sole !
davmarx ha scritto:Quoto chi mi ha preceduto, il prodotto in questione evita che la decal vecchia vada in mille pezzi al momento di immergerla in acqua per l'applicazione, .....
Ciao.
Ah ecco, allora magari funziona anche su quelle decal che si spappolano anche se nuove di zecca (a me è successo con le Authentic Decal ) !!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Biscottino73 ha scritto:allora magari funziona anche su quelle decal che si spappolano anche se nuove di zecca
Hai voglia se funziona....!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Interessante!
Quindi lo spruzzo direttamente sul foglio decals, attendo una mezz'oretta e poi le tratto come normali decals.. e col mr mark softer poi non è che fanno a cazzotti?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Folgore ha scritto:Interessante!
Quindi lo spruzzo direttamente sul foglio decals, attendo una mezz'oretta e poi le tratto come normali decals.. e col mr mark softer poi non è che fanno a cazzotti?
Bè, il Softer Gunze è il piu' aggressivo tra tutti... io eviterei Rob.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)