Succede che apro il WIP del Phantom FGR2 per il GB BRITISH, prendo al mia scatola Fujimi H-32 per l'appunto riguardante un F-4 Phantom FG.1 e scopro che le stampate sono piene di ritiri della plastica, ovunque, fusoliera, ali, parti più minute e parte il rosario

avevo pensato di fare un modello rilassante, da scatola, ma decido di procedere comunque stuccando, scartavetrando e reincidendo gran parte del modello perchè in quel momento ero veramente "preso" da questo soggetto
fotografo le rogne più significative tanto per rendervi partecipi della mia inca--atura

beh, alla fine succede che sostanzialmente termino questa niosa fase del WIP e ieri il postino mi suona il campanello: "pacco postale per lei, stia tranquillo, non c'è niente da pagare"
ecco qua: che dire, ormai il mio kit difettoso l'ho sistemato, però mi sembra doveroso ringraziare FUJIMI per l'attenzione posta nei confronti della clientela, specie nel mio caso visto che hanno spedito un pacco dall'altra parte del mondo quando, mi sembra di capire, il sito e il form per le spare parts sono praticamente riservati al mercato nazionale!!
GRANDE FUJIMI

Ricky