Confermo la mia presenza dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio; mi servirebbe una singola.
P.s. Verrò in auto, per cui posso metterla a disposizione per gli spostamenti.
...E grazie in anticipo per il lavorone!
Moderatore: Starfighter84

ciao Valerio,Starfighter84 ha scritto: 21 marzo 2018, 8:44 Finito un evento, ci concentriamo subito sul prossimo! mancano poco più di due mesi al raduno nazionale per i 10 anni di MT e i 5 anni della ACM... iniziamo fare un pò di conti ragazzi?
Tutti coloro volessero pernottare, ma non hanno ancora prenotato l'albergo, possono lasciare una prenotazione di seguito a questa risposta indicando il giorno d'arrivo, quello di partenza e il numero totale di notti; al resto penserò io!
Per organizzare anche eventuali spostamenti e recupero di viaggiatori in arrivo nelle varie stazioni, indicate anche l'ora di arrivo e partenza con treni e/o pullman!
Stiamo lavorando per rendere il vostro raduno... INDIMENTICABILE!!
- Fabio 3 notti - singola.
- Mario 2 notti - singola.

Sent via MP Paolo Microciccio... stanno organizzando una macchinata milanese!Geometrino82 ha scritto: 21 marzo 2018, 12:32 Non so darti ancora l'orario dell'arrivo del venerdì in quanto non mi sono ancora organizzato.

Grazie per la dritta.Starfighter84 ha scritto: 21 marzo 2018, 12:51 Prenotazioni aggiunte!
Sent via MP Paolo Microciccio... stanno organizzando una macchinata milanese!Geometrino82 ha scritto: 21 marzo 2018, 12:32 Non so darti ancora l'orario dell'arrivo del venerdì in quanto non mi sono ancora organizzato.

Perfetto Rino, aggiunto! doppia o matrimoniale?noris64 ha scritto: 21 marzo 2018, 13:12 Io arrivo venerdì e riparto domenica, quindi 2 notti per una "doppia".
Grazie Valerio.

confermo il giro è milano Fabrizio, bergamo Paolo, io brescia e via direzione RomaGeometrino82 ha scritto: 21 marzo 2018, 13:01Grazie per la dritta.Starfighter84 ha scritto: 21 marzo 2018, 12:51 Prenotazioni aggiunte!
Marco

E io che sto tra Milano e Bergamo? Posso aggregarmi?denis ha scritto: 21 marzo 2018, 20:20confermo il giro è milano Fabrizio, bergamo Paolo, io brescia e via direzione RomaGeometrino82 ha scritto: 21 marzo 2018, 13:01Grazie per la dritta.Starfighter84 ha scritto: 21 marzo 2018, 12:51 Prenotazioni aggiunte!
Sent via MP Paolo Microciccio... stanno organizzando una macchinata milanese!
Marco
per e Jacopo una doppia letti separati, anche perchè uno è oversize che il ragazzo è altino![]()