Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Starfighter84 ha scritto: ↑21 marzo 2018, 8:44
Finito un evento, ci concentriamo subito sul prossimo! mancano poco più di due mesi al raduno nazionale per i 10 anni di MT e i 5 anni della ACM... iniziamo fare un pò di conti ragazzi?
Tutti coloro volessero pernottare, ma non hanno ancora prenotato l'albergo, possono lasciare una prenotazione di seguito a questa risposta indicando il giorno d'arrivo, quello di partenza e il numero totale di notti; al resto penserò io!
Per organizzare anche eventuali spostamenti e recupero di viaggiatori in arrivo nelle varie stazioni, indicate anche l'ora di arrivo e partenza con treni e/o pullman!
Stiamo lavorando per rendere il vostro raduno... INDIMENTICABILE!!
Fabio 3 notti - singola.
Mario 2 notti - singola.
ciao Valerio,
Marco 2 notti - singola.
Grazie mille.
Non so darti ancora l'orario dell'arrivo del venerdì in quanto non mi sono ancora organizzato.
grazie ancora
Marco
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Geometrino82 ha scritto: ↑21 marzo 2018, 12:32
Non so darti ancora l'orario dell'arrivo del venerdì in quanto non mi sono ancora organizzato.
Sent via MP Paolo Microciccio... stanno organizzando una macchinata milanese!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
noris64 ha scritto: ↑21 marzo 2018, 13:12
Io arrivo venerdì e riparto domenica, quindi 2 notti per una "doppia".
Grazie Valerio.
Perfetto Rino, aggiunto! doppia o matrimoniale?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!