P.s.ricordati la pistola!
KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA
Moderatore: Madd 22
-
Enrywar67
Re: KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA
bellissimo l'aotake.....te l'ho detto che voglio passare al fantasy......ma i segni degli estrattori in fusoliera (quelli tondi) quando li togli?
Enrico.
-
centauro84
Vai tranquillo quelli non si vedono a fusoliera chiusaEnrywar67 ha scritto:bellissimo l'aotake.....te l'ho detto che voglio passare al fantasy......ma i segni degli estrattori in fusoliera (quelli tondi) quando li togli?Enrico.
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Concordo! L'aotake è proprio un bel colore!
Invecchia a dovere quegli interni, adesso
-
centauro84
Naturalmente Aurelio ma prima devo passargli sopra il verde e sinceramente un po' mi dispiaceFreestyleAurelio ha scritto:Concordo! L'aotake è proprio un bel colore!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Giang.... oooops Centauro.
Posso fare una domanda???
L'Aotake non veniva dato solo nelle zone poco raggiungibili dal personale, che sò, vani carrelli o nei vani di zone interne, mentre il cockpit rimaneva di altri colori?
saluti
L'Aotake non veniva dato solo nelle zone poco raggiungibili dal personale, che sò, vani carrelli o nei vani di zone interne, mentre il cockpit rimaneva di altri colori?
saluti
-
centauro84
Ciao Max! penso che sia come dici tu comunque l'aotake l'ho dato solo per uniformare il colore di fondo adesso dovrò passare sopra il verde in tutta la fusoliera tranne nel vano del ruotino che rimarrà in aotakepitchup ha scritto:Ciao Giang.... oooops Centauro.
L'Aotake non veniva dato solo nelle zone poco raggiungibili dal personale, che sò, vani carrelli o nei vani di zone interne, mentre il cockpit rimaneva di altri colori?![]()
saluti
-
SPILLONEFOREVER
C'è poco da fare, quando un modellista è bravo come il nostro Gian Marco puoi chiamarlo Giangi, Centauro, Giancentauro, Marcogiangi, ma continua a sfornare cosette a dir poco deliziose
p.s. La colonna degli Elicari di MT mi sta davvero tediando
p.s. La colonna degli Elicari di MT mi sta davvero tediando
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
finalmente un pò di colore al wip. Ottimo! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
matteo44
Viene sempre più bello
Forse melo sono perso... ma che marca e codice di colore hai usato?centauro84 ha scritto:ho passato l aotake all'interno della fusoliera e devo anche dire che sto colore è troppo bello...
-
centauro84
Ciao Matteo e grazie veramente per il colore ho usato il gunze h-63matteo44 ha scritto:Viene sempre più bello
Forse melo sono perso... ma che marca e codice di colore hai usato?centauro84 ha scritto:ho passato l aotake all'interno della fusoliera e devo anche dire che sto colore è troppo bello...