P.s.ricordati la pistola!
Moderatore: Madd 22
Vai tranquillo quelli non si vedono a fusoliera chiusaEnrywar67 ha scritto:bellissimo l'aotake.....te l'ho detto che voglio passare al fantasy......ma i segni degli estrattori in fusoliera (quelli tondi) quando li togli?Enrico.
P.s.ricordati la pistola!
Naturalmente Aurelio ma prima devo passargli sopra il verde e sinceramente un po' mi dispiaceFreestyleAurelio ha scritto:Concordo! L'aotake è proprio un bel colore!
Invecchia a dovere quegli interni, adesso
Ciao Max! penso che sia come dici tu comunque l'aotake l'ho dato solo per uniformare il colore di fondo adesso dovrò passare sopra il verde in tutta la fusoliera tranne nel vano del ruotino che rimarrà in aotakepitchup ha scritto:Ciao Giang.... oooops Centauro.
Posso fare una domanda???
L'Aotake non veniva dato solo nelle zone poco raggiungibili dal personale, che sò, vani carrelli o nei vani di zone interne, mentre il cockpit rimaneva di altri colori?![]()
saluti
Forse melo sono perso... ma che marca e codice di colore hai usato?centauro84 ha scritto:ho passato l aotake all'interno della fusoliera e devo anche dire che sto colore è troppo bello...
Ciao Matteo e grazie veramente per il colore ho usato il gunze h-63matteo44 ha scritto:Viene sempre più bello
Forse melo sono perso... ma che marca e codice di colore hai usato?centauro84 ha scritto:ho passato l aotake all'interno della fusoliera e devo anche dire che sto colore è troppo bello...