Ciao Roberto! Ma grazie!rob_zone ha scritto: 23 giugno 2026, 7:38 Ciao Bruno,
mi ero perso gli ultimi aggiornamenti.. degli ultimi 2 mesi!!
Grande lavoro, preciso e pulito. Mi piace parecchio come stai lavorando.
Apprezzo molto il T45 ora che lo vedo bello che sistemato con decals e lavaggi!! Benissimo
E per quanto riguarda il 104 Kinetic...peccato, pensa che bel modello che avresti tirato fuori...
Saluti
Rob
Per il 104 penso che sia un bene per la mia salute mentale non avere in casa scatole Kinetic
migliore del T45...
Bonovox ha scritto: 23 giugno 2026, 9:48 Bruno, scusami ma mi ero perso il wip. Mi sono andato a vedere tutte le 8 pagine e non posso far altro che dirti: SEI UN EROE!![]()
P.S.: anche se a me non dispiace, non è che il lavaggetto sulla parte chiara è leggermente scuretto? ...ma forse è un effetto della foto![]()
Ciao Francesco! Che occhio che hai
Purtroppo il trasparente lucido ha lasciato un leggero filtro giallino su tutto il modello
La causa? Uso da anni bombolette Talken e questa che avevo in casa non era nuova, aveva qualche mese e mi ha fatto la sorpresa. Mai successo prima (anche
con bombolette piu' vecchie di questa.)
Sinceramente non do' peso piu' di tanto a questa cosa visto che non è stata una mia disattenzione ma un giochetto malvagio della legge di Murphy
Questa cosa l'avrei segnalata poi in gallery ma tu hai avuto l'occhio di falco
Un saluto




















