Concordo con Jacopo, l'elicottero non mi piace per niente.....ma il modello che stai facendo TU sì, ed anche molto!Jacopo ha scritto:l'unica cosa che continua a non piacermi è la forma di quell'"elicottero" li
GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48 (20/05)
Moderatore: Starfighter84
- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48 (17/03)
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
-
Fabio_lone
Un roger alle prese con l'ala rotante è inedito... ma sembra non smentirsi 
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48 (17/03)
Lavoretti di fino....e bravo il Ruggi !!!
Ps mi aspettavo però, per non tradire la tua indole biplanara, almeno un frullino a doppio rotore ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ps mi aspettavo però, per non tradire la tua indole biplanara, almeno un frullino a doppio rotore ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
panche panchette griglie e grigliette...belle bellette! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
Enrywar67
...ammeppete....ero rimasto alla retina.....poi la tenda....le panchette....gli interni...i tubicini con le lucine....be' si'....sei proprio tu il Master Ruggero....!

-
ROGER
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48
Bene, mi fa piacere che il boss approva i miei modesti lavoretti di miglioria...grasssie!Starfighter84 ha scritto:Ma guarda il Rug che fà lo sborone con tutte quelle grigliette!!! e devo dire che sono proprio azzeccate... piccoli interventi, ma molto azzeccati.
Anche gli interni sono, ovviamente, APPROVED!
Grazie Francesco...sono uno che si accontenta per fortuna ehehehziper_it ha scritto:Pochi ma buoni, vero Ruggé?
Splendida cabina.
Francesco
Però sono inodori...magari un tantino rumorose ahahahMassimo ha scritto:Mo soccia ,Ruggi,vai come una scoreggia!!!|
T'i pròpi un drèg!!!!
Saluti alla famiglia!
Presenterò i saluti che ricambio caramente...
Grazie Davide, diciamo che finora ho superato la parte facile, ora viene tutta la pippa delle stuccature e carteggiature...italeri non perdonadavmarx ha scritto:Ruggero, è uno spettacolo !!!
seastorm ha scritto:Ciao Ruggero; devo dirti che mi piace molto la "grigliata" oltre al resto delle...portate
Ahahahah sentito che profumino!
Non è bello ciò che bello ma ciò che piacecomanche ha scritto:Concordo con Jacopo, l'elicottero non mi piace per niente.....ma il modello che stai facendo TU sì, ed anche molto!Jacopo ha scritto:l'unica cosa che continua a non piacermi è la forma di quell'"elicottero" li
Per il modello mi piace poco come si monta, tutto un far collimare e aggiustare i vari pezzi che formano il muso...un calvario!!
Ciao caro Fabio...non è il primo che faccio, ma in 48 e per il forum si, e forse non ho scelto proprio il più sempliceFabio_lone ha scritto:Un roger alle prese con l'ala rotante è inedito... ma sembra non smentirsi
Caspita hai ragione eheheh mi sono fatto l'amante frullina ahahahnannolo ha scritto:Lavoretti di fino....e bravo il Ruggi !!!
E ancora non ho finito di usarne ehehehBonovox ha scritto:panche panchette griglie e grigliette...belle bellette!
Ma Enry, tu mi imbarazzi....quale master, al limite mosterEnrywar67 ha scritto:...ammeppete....ero rimasto alla retina.....poi la tenda....le panchette....gli interni...i tubicini con le lucine....be' si'....sei proprio tu il Master Ruggero....!
-
ROGER
Tanto per restare in tema di grigliette e grigliate, ho utilizzato un'altra retina a trama leggermente più larga per sostituire quella fotoincisa che mi restava un tantino piatta e poco realistica...ho ripulito per bene il telaio in plastica che era una roba oscena! Poi ho fatto 3 pezzi rettangolari di retina fissandoli con la ciano da retro. poi ho liberato la parte centrale dove esce fuori il rotore e l'innesto delle pale.

In coda ho piazzato invece le fotoincisioni del kit...

Ma possibile che per fare ste tre cosette ci ho messo più di un'ora!?

In coda ho piazzato invece le fotoincisioni del kit...

Ma possibile che per fare ste tre cosette ci ho messo più di un'ora!?
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
un ora... ben spesa Ruggè!!!!! merita tantissimo ora!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
Massimo
...sarai veloce in altre cose!!!
Molto bella sia la retina che le retine.Anche le retine non sono male!!!
Molto bella sia la retina che le retine.Anche le retine non sono male!!!
- ziper_it
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Grigliettina, grigliettella, tu mi sembri ancor più bella!
Grande Ruggero
Grande Ruggero