Concordo con Jacopo, l'elicottero non mi piace per niente.....ma il modello che stai facendo TU sì, ed anche molto!Jacopo ha scritto:l'unica cosa che continua a non piacermi è la forma di quell'"elicottero" li

Moderatore: Starfighter84
Concordo con Jacopo, l'elicottero non mi piace per niente.....ma il modello che stai facendo TU sì, ed anche molto!Jacopo ha scritto:l'unica cosa che continua a non piacermi è la forma di quell'"elicottero" li
Bene, mi fa piacere che il boss approva i miei modesti lavoretti di miglioria...grasssie!Starfighter84 ha scritto:Ma guarda il Rug che fà lo sborone con tutte quelle grigliette!!! e devo dire che sono proprio azzeccate... piccoli interventi, ma molto azzeccati.
Anche gli interni sono, ovviamente, APPROVED!
Grazie Francesco...sono uno che si accontenta per fortuna ehehehziper_it ha scritto:Pochi ma buoni, vero Ruggé?
Splendida cabina.
Francesco
Però sono inodori...magari un tantino rumorose ahahahMassimo ha scritto:Mo soccia ,Ruggi,vai come una scoreggia!!!|
T'i pròpi un drèg!!!!
Saluti alla famiglia!
Grazie Davide, diciamo che finora ho superato la parte facile, ora viene tutta la pippa delle stuccature e carteggiature...italeri non perdonadavmarx ha scritto:Ruggero, è uno spettacolo !!!
seastorm ha scritto:Ciao Ruggero; devo dirti che mi piace molto la "grigliata" oltre al resto delle...portate
Non è bello ciò che bello ma ciò che piacecomanche ha scritto:Concordo con Jacopo, l'elicottero non mi piace per niente.....ma il modello che stai facendo TU sì, ed anche molto!Jacopo ha scritto:l'unica cosa che continua a non piacermi è la forma di quell'"elicottero" li
Ciao caro Fabio...non è il primo che faccio, ma in 48 e per il forum si, e forse non ho scelto proprio il più sempliceFabio_lone ha scritto:Un roger alle prese con l'ala rotante è inedito... ma sembra non smentirsi
Caspita hai ragione eheheh mi sono fatto l'amante frullina ahahahnannolo ha scritto:Lavoretti di fino....e bravo il Ruggi !!!
Ps mi aspettavo però, per non tradire la tua indole biplanara, almeno un frullino a doppio rotore ...
E ancora non ho finito di usarne ehehehBonovox ha scritto:panche panchette griglie e grigliette...belle bellette!
Ma Enry, tu mi imbarazzi....quale master, al limite mosterEnrywar67 ha scritto:...ammeppete....ero rimasto alla retina.....poi la tenda....le panchette....gli interni...i tubicini con le lucine....be' si'....sei proprio tu il Master Ruggero....!