💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 12785
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Messaggio da FreestyleAurelio »

microciccio ha scritto: 14 giugno 2026, 11:36
Off Topic
pitchup ha scritto: 13 giugno 2026, 10:48... preferirei la notizia che Meng o Fine Molds hanno messo nel catalogo 2027 un B58 1/72 quanto meno dimensionalmente esatto. ...
Ciao Max,

io punto ancora su Modelcollect, ma tanto ... :.-( :.-( :.-(
microciccio
Ho il B-2 della Modelcollect :-king :)
Spero anche io che questa ditta prosegua con il B-58 vista l'impronta che si è data.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Avatar utente
VorreiVolare
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3916
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Messaggio da VorreiVolare »

FreestyleAurelio ha scritto: 14 giugno 2026, 15:00
microciccio ha scritto: 14 giugno 2026, 11:36
Off Topic
pitchup ha scritto: 13 giugno 2026, 10:48... preferirei la notizia che Meng o Fine Molds hanno messo nel catalogo 2027 un B58 1/72 quanto meno dimensionalmente esatto. ...
Ciao Max,

io punto ancora su Modelcollect, ma tanto ... :.-( :.-( :.-(
microciccio
Ho il B-2 della Modelcollect :-king :)
Spero anche io che questa ditta prosegua con il B-58 vista l'impronta che si è data.
Anch'io ho il B-2 :-Figo
E spero nel B-1b , e anche poi nel B-58 :-SBAV
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
Alecs®
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1201
Iscritto il: 25 dicembre 2015, 21:14
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Bolzano

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Messaggio da Alecs® »

Tutti a fare i soliti caccia e poi tralasciano un'icona dell'aeronautica come IL B-58.
Bah... :thumbdown:
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 36108
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Mi è appena arrivato un pacco dall'ottimo Bruno appena ho un po' di tempo e meno caldo vi faccio sapere/vedere il contenuto.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 36108
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
dove eravamo rimasti???? All'At-St e alla scaletta del B58 progettata e stampata dall'ottimo Bruno.
Mi è arrivata nel fine settimana scorso ma, per vari motivi, ho potuto metterci l emani solo ora. Vediamo il contenuto:

pianale e scaletta



questo è struttura ...come direbbe Morpheus!!!


e le puntuali istruzioni e consigli da parte del buon Bruno:




Il senso di inquietudine mi assale: ne sarò capace di trarne il massimo????

Ho già esposto a Bruno i miei dubbi circa la stampata della "struttura", non per la qualità della stampa e del dettaglio, ma nella mia incapacità di distinguere tra il pezzo e i rami di stampata che lo reggono!!!!

Prima di avventurarmi in tagli aspetto consigli da parte sua ringraziandolo ovviamente.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 27659
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Messaggio da microciccio »

Ciao Max,

la tela del ragno ti aspetta! :lol:

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
VorreiVolare
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3916
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Messaggio da VorreiVolare »

Mi spaventa e mi attira contemporaneamente :-000 :-SBAV
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Rispondi

Torna a “Under Construction”