Ho il B-2 della Modelcollectmicrociccio ha scritto: 14 giugno 2026, 11:36microciccioOff TopicCiao Max,pitchup ha scritto: 13 giugno 2026, 10:48... preferirei la notizia che Meng o Fine Molds hanno messo nel catalogo 2027 un B58 1/72 quanto meno dimensionalmente esatto. ...
io punto ancora su Modelcollect, ma tanto ...![]()
![]()
![]()
Spero anche io che questa ditta prosegua con il B-58 vista l'impronta che si è data.






























