VorreiVolare ha scritto: 15 febbraio 2026, 10:24
Buon giorno Enrico, sei riuscito a fare delle prove a secco di quest'ultima parte inserita nella fusoliera? In particolare per verificare il corretto allineamento dei bracci ruote?
Ciao
Domiziano
Ottima domanda Domiziano.
L'allineamento dei bracci delle ruote in effetti mi preoccupa, il pozzetto non ha battute di riscontro laterali quindi basta un niente per avere il modello inclinato a destra o a sinistra. Al momento di fissarlo dovrò stare davvero molto attento.
Ogni suggerimento per evitare problemi è ben accetto.
Saluti cari
enrico
sono un po' incerto sul colore della batteria. Sugli F-16 se ne sono viste di tutti i colori, in particolare rosse o blu mentre nelle foto degli F-2 mi sembra che siano assenti questi colori.
Posto qualche foto consapevole di non aver studiato bene a fondo il soggetto.
E le luci stile auto da rally del carrello anteriore.
microciccio
PS: mi stava per sfuggire la fonte di una delle foto.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: 15 febbraio 2026, 12:46
Ciao Enrico,
sono un po' incerto sul colore della batteria. Sugli F-16 se ne sono viste di tutti i colori, in particolare rosse o blu mentre nelle foto degli F-2 mi sembra che siano assenti questi colori.
microciccio
Caro Paolo credo proprio tu abbia ragione, probabilmente ho preso spunto da foto di F16 non nippo. Non sarà un problema correggere il colore ma....peccato! Quel celeste ci stava così bene.
Grazie e saluti cari