Messo in stand by i vomeri, a quando comincerò a tirare fuori i lucidi (nelle mie sessioni con l'aerografo uso pochi o un solo colore alla volta .....), sto andando avanti con lo scafo e il motore .... siamo a buon punto.
Certo ci sono voragini da colmare qua e là e qualche dettaglio da aggiungere .... ma sto arrivando

Il vero problema è la torretta. La resina che c'è è buona ma è quel livello che ti lascia la fame a metà..... e la tentazione di fare aggiunte mette il prurito alle mani.
Ma non è lavoro da poco!!!!
Il vero grosso limite e l'assenza del cesto che rende quasi del tutto inutile il dettaglio della resina.
Difatti con i portelli aperti, per vedere gli interni si vedrebbe il grosso buco spoglio con hai lati i pannelli di resina (non proprio agevoli da vedere).
Sto valutando una versione basica che sia capace di fare ..... è inutile che mi imbarco in qualcosa al di sopra delle mie capacità

.... la zona del cannone con la culla di raccolta dei bossoli semi combustibili non sarà un problema .... altra cosa saranno gli altri elementi ....