Kit defaticante: FW 190F-8 - Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: Kit defaticante: FW 190F-8 - Tamiya 1/48
Sei stato un fulmine per arrivare a questo punto ma ti capisco benissimo. La voglia di iniziare la colorazione è sempre tanta e scommetto che non vedi l'ora di impugnare l'aeropenna

- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
.... tutto qua
..... in mezza settimana è quasi finito.
Tutto semplice he! Una stuccatina li, un pzzetino di plasticard la, un leggero dry brush ....
Ottimo come sempre
Tutto semplice he! Una stuccatina li, un pzzetino di plasticard la, un leggero dry brush ....
Ottimo come sempre
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Hai praticamente finito tutto!!!!
il pit è davvero stupendo grande Ruggè

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
ROGER
Come assemblaggio, questo è uno dei più facili e veloci che si potevano fare, la scelta non è stata casuale
Pochi accorgimenti e una decina di orette a disposizione si arriva subito a questo punto...
Saluti a tutti
Pochi accorgimenti e una decina di orette a disposizione si arriva subito a questo punto...
Saluti a tutti
-
daniele55
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Ehi ehi ehi, Ruggjacopo, che stai facendo?
Come sempre, nelle tue mani, sembra tutto facile.
Complimenti.
Ciao Daniele
Complimenti.
Ciao Daniele
-
SPILLONEFOREVER
Stai andato in Full A/B con questo FW Roger. ....anzi hai inserito la Surpotenza
Tutto alla massima velocità, ma con la solità qualità bagnacavallese
-
ROGER
Questa volta però è davvero tutto facile con questo kitdaniele55 ha scritto:Ehi ehi ehi, Ruggjacopo, che stai facendo?
Complimenti.
Ciao Daniele
Poi senti chi parla, uno che si fà un Orion
Grazie Daniele
Ciao Guido...e oggi spruzzata di RLM76!SPILLONEFOREVER ha scritto:Stai andato in Full A/B con questo FW Roger. ....anzi hai inserito la Surpotenza![]()
Stò testando i colori Lifecolor, tempo fà trovai sulla baya a 5 euro il set dedicato ai soggetti Luftwaffe WWII. Diluito con acqua e spruzzato con diverse mani leggere, sembra non essere male! La vera prova saranno le mottles!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
adesso arriva lo scatenamento degli effetti speciali...mimetica compresa!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Per le "macchioline" io aggiungo ai Life qualche goccia di ritardante Maimeri, non è indispensabile, ma da quando lo uso ho smesso di continuare a spurgare e pulire la duse, anche con l'aerografo da 0,2 ...ROGER ha scritto: Stò testando i colori Lifecolor, tempo fà trovai sulla baya a 5 euro il set dedicato ai soggetti Luftwaffe WWII. Diluito con acqua e spruzzato con diverse mani leggere, sembra non essere male! La vera prova saranno le mottles!
Ciao.