http://www.karaya.pl/en/-/10/browning-m ... 2-001.html
SB2C-4 Helldiver academy 1/72 (agg.24-08-FINITO!)
Moderatore: Madd 22
-
Enrywar67
Re: SB2C-4 Helldiver academy 1/72
Guarda come sono belline queste....2,61 euro.....Ciao Enrico
- ilGamma
- User who feel the Force

- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
Leo quoto Enrico, i cannoni MasterModel non li batte nessuno!te lo dico per esperienza avuta con gatling 197Enrywar67 ha scritto:Guarda come sono belline queste....2,61 euro.....Ciao Enrico![]()
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
eheheeh diciamo che alla fine la mia personale battaglia l'ho ri-vinta
non saranno perfette,i buchi sono un po all'accaso,ma le ho fatte io!!

come ho detto non sono perfette,fare tutti i fori in fila era impossibile..ma la grandezza mi viene in aiuto,e viste nel complesso a occhio nudo,l'effetto è gradevole
se qualcuno fosse interessato ad un piccolo tutorial,mi organizzo e faccio le foto dei passaggi
poi..mi sono lanciato nella folle impresa di ricostruire la maggior parte di quello che c'era nella fusoliera...in particolare,voglio autocostruire il serbatoio e le tubature varie.
come vedete i lavori sono iniziati..sono stato una giornata a pensare a quale materiale usare per fare il serbatoio che vedete..alla fine ho dovuto per forza incollare piu quadratini di plasticard e poi scartavetrare,scartavetrare,scartavetrare
ancora si vedono gli strati,se fate caso

oltre questo,qualche aggiunta qua e la,e ho eliminato i flap/aerofreni per fare posto alle fotoincisioni

e per oggi è tutto!

come ho detto non sono perfette,fare tutti i fori in fila era impossibile..ma la grandezza mi viene in aiuto,e viste nel complesso a occhio nudo,l'effetto è gradevole
se qualcuno fosse interessato ad un piccolo tutorial,mi organizzo e faccio le foto dei passaggi
poi..mi sono lanciato nella folle impresa di ricostruire la maggior parte di quello che c'era nella fusoliera...in particolare,voglio autocostruire il serbatoio e le tubature varie.
come vedete i lavori sono iniziati..sono stato una giornata a pensare a quale materiale usare per fare il serbatoio che vedete..alla fine ho dovuto per forza incollare piu quadratini di plasticard e poi scartavetrare,scartavetrare,scartavetrare

oltre questo,qualche aggiunta qua e la,e ho eliminato i flap/aerofreni per fare posto alle fotoincisioni

e per oggi è tutto!
Ultima modifica di thunderjet il 29 settembre 2014, 19:34, modificato 1 volta in totale.
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Certo che si!!! tornano sempre utili questi tutorial Leo!thunderjet ha scritto:se qualcuno fosse interessato ad un piccolo tutorial,mi organizzo e faccio le foto dei passaggi![]()
Avevi pensato al Milliput?....sono stato una giornata a pensare a quale materiale usare per fare il serbatoio che vedete..
-
BernaAM
Sei partito con il piede giusto ci sono tutti e presupposti per un modello con i contro. Buon lavoro.
Fabrizio.
Fabrizio.
-
ROGER
Sei un gran fighino, posso dirtelo? Stai facendo un tot di cosine davvero sfiziose, che sicuramente quando e se farò il mio, mi scorderò che ci sono
Davvero bravo...
Un saluto dal Roger
Davvero bravo...
Un saluto dal Roger
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
leo, quelle mitragliatrici sono uno spettacolo puro, in 72 poi
...BRAVISSIMO!!!!

- sonny
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito - Aerografo: si
- colori preferiti: blu
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Salvatore
ciao leo,
ottima scelta (soggetto e modello) e complimenti per il lavoro che stai portando avanti.
sono un fan accanito dell'US NAVY e spero che il prossimo sia ancora un soggetto a tema.
sonny
PS. per chi non avesse capito chi sono guardi questa presentazione per procura
ottima scelta (soggetto e modello) e complimenti per il lavoro che stai portando avanti.
sono un fan accanito dell'US NAVY e spero che il prossimo sia ancora un soggetto a tema.
Off Topic
approfitto per salutare tutti gli amici del forum che ho conosciuto precedentemente.
PS. per chi non avesse capito chi sono guardi questa presentazione per procura
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Off Topic
sonny ha scritto:PS. per chi non avesse capito chi sono guardi questa presentazione per procura