microciccio ha scritto: 11 gennaio 2024, 23:50microciccioOff TopicTranquillo Max, la lunghezza non è tutto!pitchup ha scritto: 11 gennaio 2024, 12:21... altro mio sogno segreto ma inavverabile per via dei 60 cm ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: FreestyleAurelio
microciccio ha scritto: 11 gennaio 2024, 23:50microciccioOff TopicTranquillo Max, la lunghezza non è tutto!pitchup ha scritto: 11 gennaio 2024, 12:21... altro mio sogno segreto ma inavverabile per via dei 60 cm ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi convince la definizione del pezzo Bruno. Un lavaggio serve a definire meglio e dare profondità ai dettagli e agli elementi che lo compongono... un filtro serve a creare una patina di sporco.Bruno P ha scritto: 11 gennaio 2024, 11:08 Cosa non ti convince? Mi sai indicare un esempio che potrei seguire per migliorare questa tecnica?
Grazie!
Bruno P ha scritto: 11 gennaio 2024, 16:59 E' un ottimo kit che ho cercato di valorizzare con le illuminazioni della MakeThemMove (https://brunoperfetto.weebly.com/hercul ... k-mki.html).
Il forum e MT vivono di contenuti... non sono mai troppi. Contribuire mettendone il più possibile è il miglior modo per mantenere vivo questo spazio.Bruno P ha scritto: 12 gennaio 2024, 10:53 Per quanto riguarda il C-130 l'ho realizzato prima di iscrivermi a questo sito e sto già inflazionando la mia presenza con il WIP sul P-47.
Ciao e grazie