Accolgo con grande piacere sia complimenti sia "critiche" e indicazioni per fare meglio!
Ho voluto inserire questo post dato che non ne ho trovati di precedenti sul tema: è stato solo il riportare un'esperienza recente e una testimonianza del fatto che "si può fare"!! anche partendo da zero.
Ciao!!
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
Molte autocostruzioni sono riportate principalmente nei wip come filo logico di tutta la costruzione e interventi di miglioria sul modello.
Se apri qualche wip, attuale o anche passato, ne incontrerai alcune anche radicali.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao Bruno
Ti confermo che sei diventato da oggi uno dei miei eroi modellisti!!!
Divoro il tuo lavoro di autocostruzione del motore, mio pallino da sempre, ma mai intrapresa e, aggiungo, su un C130 (altro mio sogno segreto ma inavverabile per via dei 60 cm delle ali!).
ottimo!
PS: il 130 quale kit stai utilizzando?
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: 11 gennaio 2024, 12:21
Ciao Bruno
Ti confermo che sei diventato da oggi uno dei miei eroi modellisti!!!
Divoro il tuo lavoro di autocostruzione del motore, mio pallino da sempre, ma mai intrapresa e, aggiungo, su un C130 (altro mio sogno segreto ma inavverabile per via dei 60 cm delle ali!).
ottimo!
PS: il 130 quale kit stai utilizzando?
saluti
Ciao Massimo
ho utilizzato il kit Zvezda attualizzato per la versione britannica.
E' un ottimo kit che ho cercato di valorizzare con le illuminazioni della MakeThemMove (https://brunoperfetto.weebly.com/hercul ... k-mki.html).
CIAO
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
FreestyleAurelio ha scritto: 11 gennaio 2024, 12:13
Molte autocostruzioni sono riportate principalmente nei wip come filo logico di tutta la costruzione e interventi di miglioria sul modello.
Se apri qualche wip, attuale o anche passato, ne incontrerai alcune anche radicali.
Bruno P ha scritto: 11 gennaio 2024, 16:59
E' un ottimo kit che ho cercato di valorizzare con le illuminazioni della MakeThemMove (https://brunoperfetto.weebly.com/hercul ... k-mki.html).
..uh madonna dell'incoroneta!!!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bruno P ha scritto: 11 gennaio 2024, 16:59
CIAO
E che cavolo... perfetto non solo di cognome!!
Bel lavoro , non conoscendo il motore in oggetto non posso pronunciarmi sulla fedeltà, ma lo scratch mi sembra ottimo
pitchup ha scritto: 11 gennaio 2024, 12:21... altro mio sogno segreto ma inavverabile per via dei 60 cm ...
Tranquillo Max, la lunghezza non è tutto!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.