Che mi devo vendere tutte scatole delle mie amate eliche!!

Per sostituirle con dei tubi da stufa senza cuore!

Ovviamente scherzo! Il tuo commento mi fa ben pensare quindi piu che volentieri vedrete piu in la un jet!

Grande Vale!!

Moderatore: Madd 22
Che mi devo vendere tutte scatole delle mie amate eliche!!
Perdonami, mi sono espresso male: giusto per capirci intendevo dire che, oltre ai punti in cui hai fatto benissimo, il rosso si estendeva anche nella parte laterale (solo quella interna, non il bordo) del portello.rob_zone ha scritto: 2 dicembre 2018, 22:04...Invece i portelli li ho fatti con tutte le zone in rosso come da foto...
Grazie Silvio!! Neanche io sono un esperto su questo velivolo eh..!! ahahahaDioramik ha scritto: 3 dicembre 2018, 7:24 Ciao Roberto, intervento tardivo il mio ma è per me un periodo di poco tempo da dedicare al nostro!
Bellissimo modello, fatto benissimo.
Non sono un esperto ma è veramente d’impatto con questa camo!
Grazie Vincenzo!!
Ciao Luca...HAI RAGIONISSIMA!! Il bello è che li avevo corretti...poi di nuovo...e sbagliando!! Comunque questa informazione mi sarà utile per il prossimo...perchè..ci sarà!!!Biscottino73 ha scritto: 3 dicembre 2018, 22:06Perdonami, mi sono espresso male: giusto per capirci intendevo dire che, oltre ai punti in cui hai fatto benissimo, il rosso si estendeva anche nella parte laterale (solo quella interna, non il bordo) del portello.rob_zone ha scritto: 2 dicembre 2018, 22:04...Invece i portelli li ho fatti con tutte le zone in rosso come da foto ...
Ma, ad ogni modo, non sono particolari che pregiudicano la bellezza del tuo lavoro
ciao ciao
luca
Grazie Maurizio!!Maurizio ha scritto: 4 dicembre 2018, 6:09 Bellissima verniciatura. Lavoro preciso e pulito.
Maurizio
Ciao Ciccio,grazie! La panza l'ho sporcato..sono stato avaro di foto..Bonovox ha scritto: 7 dicembre 2018, 21:10 Ottima stesura della mimetica...come piace a me. Un post non tanto aggressivo da non "disturbare" la bella colorazione. La prox volta almeno una velatura di sporco sulla panza falla rob.
Complimenti amico mio, davvero un ottimo modello
Grazie Mille Ale!!brando ha scritto: 31 dicembre 2018, 17:55 Bellissimo!la mimetica è semplicemente stupenda e ben stesa!
Bravissimo!