Davvero molto ma molto belli!
Realizzazione impeccabile, bellissima rappresentazione: adesso ti puoi fregiare con la patch "tamed … wild kit" con stelletta d'oro per averne portati a compimento due contemporaneamente
Bravissimo
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Gia mettere insieme unnitaleri è un impresa e tu ne hai fatti addirittura due.
Ma ancora, un bel montaggio e un ottima stesura delle decals.
Il tutto viene presentato con un'interessante vista scenica.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Già visti anticipatamente su Instagram! lavoro pulitissimo e perfetto, oramai quelle basette sono una tua firma.
Le decal lenzuolo sono un mio recondito incubo... a maggior ragione ti stimo!
Belli al quadrato si potrebbe dire!
Bene bravo bis!
Ciao Mattia
Ma tu trasudi davvero di una santità che non ha riscontri da almeno 2000 anni!!! Ne hai fatti 2??? Questi sono davvero miracoli!!!
Tengo conto soprattutto del kit che non regala niente al modellista.
I lavori sono davvero fenomenali e l'impatto visivo ispira davvero il senso delle velocità, un po' come quei quadri futuristi di vari pittori.
Bravo Mattia sei un fenomeno, pure paranormale aggungerei!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
si vabbè due.... e smettila di giocare col photoshoppp
Bravo Mattia, alla grande. La basetta merita un bel voto perchè ben pensata ed eseguita, anche se per il mio gusto personale non è il massimo come dimensioni, forma e sgranatura della foto, però non si scherza, prova MAIUSCOLA.
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
carissimo Mattia...dopo aver visto e letto i commenti in gallery mi manca l'aria. Un lavoro eccellente ed encomiabile...il tuo grande impegno nel realizzare due repliche quasi identiche.
Ricorda che è bello ricevere regali ma è ancor più bello e gratificante donare...in questo caso un progetto che è costato impegno e fatica.
Bravo e bravi per questa attività di PR col personale del RSV