Warthog ha scritto: 28 aprile 2018, 12:10 Dal prossimo evento, propongo un MT channels sulla piattaforma Sky!!

Moderatore: Starfighter84

Warthog ha scritto: 28 aprile 2018, 12:10 Dal prossimo evento, propongo un MT channels sulla piattaforma Sky!!

No no... io c'ero.. però ero davanti a Valerio tra gli spettatori svegliandoli ogni tanto quando si addormentavano durante le spiegazioni...microciccio ha scritto: 28 aprile 2018, 16:46
Ma del valletto nessuna traccia. Ha saggiamente ascoltato il consiglio!

microciccio

" Come furia per l'anguria !!! "
  " Come furia per l'anguria !!! "  

nannolo ha scritto: 28 aprile 2018, 17:09No no... io c'ero.. però ero davanti a Valerio tra gli spettatori svegliandoli ogni tanto quando si addormentavano durante le spiegazioni...microciccio ha scritto: 28 aprile 2018, 16:46

microciccio

solo non siamo stati inquadrati,  tutti concentrati sulle resine
  solo non siamo stati inquadrati,  tutti concentrati sulle resine  mi spiace solo esserci stato solamente due orette, ultimamente quando comincio a fare modellismo sbucano cose da fare!
  mi spiace solo esserci stato solamente due orette, ultimamente quando comincio a fare modellismo sbucano cose da fare!

io invece to beccatonannolo ha scritto: 28 aprile 2018, 17:09No no... io c'ero.. però ero davanti a Valerio tra gli spettatori svegliandoli ogni tanto quando si addormentavano durante le spiegazioni...microciccio ha scritto: 28 aprile 2018, 16:46

microciccio

Stavo redarguendo Valerio!

Parlavamo di te infatti, ma pensavamo non guardassi