Complimenti!
Kfir C7 The Arava Guardians AMK 1:48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Kfir C7 The Arava Guardians AMK 1:48
Ehilaaaa Filippo....ma che bel modello. Forse un po troppo lucido ma resta un gran bel lavoro!
Complimenti!
Complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
V.Mario
ciao
m.
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
no e' opaco ma l'ho fotografo con il sole mattutino che entrava dalla finestra e quindi ha dato quel nell'effetto luminoso d'altronde anche i veri al sole risplendono [emoji1] grazie per i complimentiBonovox ha scritto:Ehilaaaa Filippo....ma che bel modello. Forse un po troppo lucido ma resta un gran bel lavoro!
Complimenti!
Se lo devi fare ti consiglio AMK e non kinetik io l' ho trovato su ebay a 25 euroROGER ha scritto:Mi stà venendo una gran voglia di Kfirrrrr
-
matteo44
Complimentissimi Filippo....
Davvero un gran bel modello!!!
Personalmente avrei sporcato un'attimino la parte sotto con magari qualche trafilatura d'olio... ma anche così il risultato è veramente lodevole!
Link inserito in Elenco Gallerie
Davvero un gran bel modello!!!
Personalmente avrei sporcato un'attimino la parte sotto con magari qualche trafilatura d'olio... ma anche così il risultato è veramente lodevole!
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Grazie matteo si vero non ho voluto eccedere nell'invecchiamento anche xche non sono ancora troppo pratico nel recuperare errori di inzozzamenti, devo ancora imparare moltomatteo44 ha scritto:Complimentissimi Filippo....
Davvero un gran bel modello!!!![]()
![]()
Personalmente avrei sporcato un'attimino la parte sotto con magari qualche trafilatura d'olio... ma anche così il risultato è veramente lodevole!![]()
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Molto bello Filippi,bravo!Wip anche interessante,l'ho seguit tutto e ne è valsa la pena! 
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sono molto contento che il mio lavoro sia stato utile ad altri qui sul forum.... è una grande soddisfazione per me! e poi... diciamolo... altrimenti che li posto a fare i WIP se non posso essere di aiuto a qualcuno? 
Bel lavoro Filippo! le decal si vede che ti hanno dato del filo da torcere... le coccarde, in particolare, non hanno copiato le pannellature sottostanti da quello che riesco a vedere.
Le decalcomanie incluse sono una delle carenze del kit AMK... in questo il Kinetic è nettamente migliore.
Bel lavoro Filippo! le decal si vede che ti hanno dato del filo da torcere... le coccarde, in particolare, non hanno copiato le pannellature sottostanti da quello che riesco a vedere.
Le decalcomanie incluse sono una delle carenze del kit AMK... in questo il Kinetic è nettamente migliore.
-
ROGER
Non ho resistito! L'ho cercato e trovato...acquistato!filippo77 ha scritto:Se lo devi fare ti consiglio AMK e non kinetik io l' ho trovato su ebay a 25 euroROGER ha scritto:Mi stà venendo una gran voglia di Kfirrrrr
Grazie della dritta!
-
filippo77
- Bio-Mech User

e si l'unico difetto del kit sono le decal quindi consiglione comprare foglio decal a parteStarfighter84 ha scritto: Le decalcomanie incluse sono una delle carenze del kit AMK... in questo il Kinetic è nettamente migliore.
- brando
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
Molto bello questo Kfir!la camo è bellissima!
La foto col Sufa è bellissima e lo sfondo è azzeccato!

La foto col Sufa è bellissima e lo sfondo è azzeccato!