Complimenti!

Moderatore: Madd 22
no e' opaco ma l'ho fotografo con il sole mattutino che entrava dalla finestra e quindi ha dato quel nell'effetto luminoso d'altronde anche i veri al sole risplendono [emoji1] grazie per i complimentiBonovox ha scritto:Ehilaaaa Filippo....ma che bel modello. Forse un po troppo lucido ma resta un gran bel lavoro!
Complimenti!
Se lo devi fare ti consiglio AMK e non kinetik io l' ho trovato su ebay a 25 euroROGER ha scritto:Mi stà venendo una gran voglia di Kfirrrrr
Grazie matteo si vero non ho voluto eccedere nell'invecchiamento anche xche non sono ancora troppo pratico nel recuperare errori di inzozzamenti, devo ancora imparare moltomatteo44 ha scritto:Complimentissimi Filippo....
Davvero un gran bel modello!!!![]()
![]()
Personalmente avrei sporcato un'attimino la parte sotto con magari qualche trafilatura d'olio... ma anche così il risultato è veramente lodevole!![]()
Link inserito in Elenco Gallerie
Non ho resistito! L'ho cercato e trovato...acquistato!filippo77 ha scritto:Se lo devi fare ti consiglio AMK e non kinetik io l' ho trovato su ebay a 25 euroROGER ha scritto:Mi stà venendo una gran voglia di Kfirrrrr
e si l'unico difetto del kit sono le decal quindi consiglione comprare foglio decal a parteStarfighter84 ha scritto: Le decalcomanie incluse sono una delle carenze del kit AMK... in questo il Kinetic è nettamente migliore.