Sei stato fortunato a riavere il pezzo da Revell...quando gli scrissi io anni fa per il tettuccio di un EFA mi hanno detto che era fuori produzione e quindi di attaccarmi...mi hanno risposto pure in malo modo! Cmq mi piace come sta venendo, il muso sistemato è riuscito molto bene direi! Anche la verniciatura!
daniele55 ha scritto: 7 settembre 2022, 13:34
Il Tornado è quasi ultimato. Oggi è arrivato il canopy e mi sono messo subito a lavorarlo.
Ciao
Daniele
ottimo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Daniele
Che sorpresa direi!
Aspetto la gallery ovviamente. Non ricordo una cosa di questo kit e cioè se i BOZ presenti nella scatola sono due ? Questo perchè il kit 1/72, pensato per quelli RAF (1 BOZ e 1 Skyshadow) e Luftwaffe (1 BoZ e un Cerberus), ad esempio ne forniva uno solo.
saluti
Ultima modifica di pitchup il 16 settembre 2022, 8:20, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
daniele55 ha scritto: 14 settembre 2022, 13:03
Finalmente ho terminato il Tornado!!!
A presto con la Gallery.
Ciao
Daniele
Molto bello ma trovo la parte "annerita" della deriva un po eccessiva specie nella parte superiore della sporcatura
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"