Il celestino dell'EFA mi ricorda un po' quello definito "celeste gabinetto" del primo F104 ASA

Qualche ritocco e ci siamo con questo! Oramai sei in ballo e balliamo!
saluti
Moderatore: Madd 22
Quindi andrò di coccarda nuova. Ma devo carteggiare un po' quella sotto o gliela attacco precisa sopra?Aquila1411 ha scritto: 3 giugno 2023, 20:40 Coraggio che ce la fai!![]()
Se hai la possibilità sull'ala io utilizzerei un decals nuova, più semplice, veloce e pulito.
Credo di aver raggiunto anche questo livello di pazzia con questo modello...pitchup ha scritto: 4 giugno 2023, 12:43 Ciao
Uhmmmm... comiciare a parlare con i modelli non mi sembra sia un buon segno![]()
Vabbè a suo tempo pure Michelangelo parlava al suo "Mosè"![]()
saluti
Sicuro...Cox-One ha scritto: 4 giugno 2023, 16:11 Ammazza che lotta ..... uno scontro tra titani!!!!
Quel che non ammazza ingrassa ..... alla fine hai imparato tanto e comunque vada sarà un modello ..... da ricordare![]()
Ciao, Jacopo, ci sono almeno tre strati di trasparente sopra. Se se la porta via così....Jacopo ha scritto: 5 giugno 2023, 9:23 Ciao Marco attento con il nastro Kabuki a mascherare sule decal, spesso quando lo togli poi si porta dietro la decal... io spesso lo utilizzavo proprio per togliere le decal... speriamo non ti sia successo!