Brewster SB2A-4 Buccaneer 1/72
Moderatore: Madd 22
- VorreiVolare
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
- LocalitĂ : Castellarano (RE)
Re: Brewster SB2A-4 Buccaneer 1/72
Ciao Salvatore, ti ringrazio

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- Maw89
- Unleashed User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze/tamya
- scratch builder: si
- Nome: Nicola
- LocalitĂ : Feltre
Re: Brewster SB2A-4 Buccaneer 1/72
Tecnica inserita nel libro degli appunti
Grazie mille!!!! Spero di non doverla mai usare, ma con i catorci in programma che ho… potrebbe dare la differenza!
P.s. Riprendi questo modello, non conoscevo il velivolo
ma è davvero bello e particolare!!!
Nic
Grazie mille!!!! Spero di non doverla mai usare, ma con i catorci in programma che ho… potrebbe dare la differenza!
P.s. Riprendi questo modello, non conoscevo il velivolo
Nic