....forse sarei riuscito a completare le stuccature (avendo il fegato di rimettere mani su un kit praticamente completato).....ma azzeccare perfettamente i ritocchi da effettuare su colori desaturati ed invecchiati
 ....forse sarei riuscito a completare le stuccature (avendo il fegato di rimettere mani su un kit praticamente completato).....ma azzeccare perfettamente i ritocchi da effettuare su colori desaturati ed invecchiati   

Moderatore: Madd 22

Riccardo ha scritto:Secondo me quando si va su ipotesi.....
....ueste sono le informazioni che nel tempo sono riuscito a rimettere insieme, sperando sempreche salti fuori qualcosa di nuovo; devo poi capire quanto questi argomenti interessino (e mi sembra sempre meno).
Riccardo
 "mi piace"
 "mi piace"barlo ha scritto:Caro Riccardo,
avevo anche io qualche notizia parlando con amici e colleghi, il campo delle ipotesi è fondamentale per l'interpretazione del soggetto e per la base di misere ricerche....
omissis
Esistono a mio avviso tre tipi di modellisti:
1-Quello che fa modelli......
omissis
...................Modellate gente come vi piace, dove vi piace e quando vi và.......il più bel modello che mai abbiate visto sarà sempre quello che vi ha dato soddisfazione personale e basta.
ciaociao
 "mi piace"
  "mi piace"

,  per la basetta ora che hai sistemato l'erba bianca è moooolto piu bella e convincente congratulazioni
 ,  per la basetta ora che hai sistemato l'erba bianca è moooolto piu bella e convincente congratulazioni   

!
 ! 

io non credo sarei riuscito a carteggiare una minetica finita...non ne avrei avuto il coraggio!
  io non credo sarei riuscito a carteggiare una minetica finita...non ne avrei avuto il coraggio! 

) ovviamente il difficile è forare gli scarichi visto che non sono tondi (magari)...con tre orette di lavoro.....
 ) ovviamente il difficile è forare gli scarichi visto che non sono tondi (magari)...con tre orette di lavoro.....