Y85AV ha scritto: 27 giugno 2025, 16:50
Butto qui anch’io il mio angolino di relax (con vetrinetta quasi vuota e 4 boccette di colore in croce)
Ciao Yuri,
bell'angolo modellistico.
Ho letto del pessimismo sul tuo carpet monster ma se i pezzi sono di colore sufficientemente scuro forse ti sarà più facile trovarli sul bianco.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Y85AV ha scritto: 27 giugno 2025, 16:50
Butto qui anch’io il mio angolino di relax (con vetrinetta quasi vuota e 4 boccette di colore in croce)
Ciao Yuri,
bell'angolo modellistico.
Ho letto del pessimismo sul tuo carpet monster ma se i pezzi sono di colore sufficientemente scuro forse ti sarà più facile trovarli sul bianco.
microciccio
hanno ragione sul rischio di perdere pezzi. Già rischiato un paio di volte ma per ora mi è andata bene.
Per il rischio di macchiarlo, amen, è uno scarto della zona giorno, mi dispiaceva buttarlo e l’ho messo lì che mi tiene caldo d’inverno e non mi fa scivolare via causa pavimento in pendenza e sedia con le ruote
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!