Re: La vostra postazione da lavoro.

E' un argomento di tecnica modellistica ma non trovate la categoria adeguata? Scrivete qui!

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da microciccio »

Ciao Yuri,

bell'angolo modellistico. :-oook

Ho letto del pessimismo sul tuo carpet monster ma se i pezzi sono di colore sufficientemente scuro forse ti sarà più facile trovarli sul bianco. ;) :lol:

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Y85AV
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico, aerei/elicotteri militari
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Yuri

Re: Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Y85AV »

microciccio ha scritto: 17 luglio 2025, 22:48
Ciao Yuri,

bell'angolo modellistico. :-oook

Ho letto del pessimismo sul tuo carpet monster ma se i pezzi sono di colore sufficientemente scuro forse ti sarà più facile trovarli sul bianco. ;) :lol:

microciccio
:-D hanno ragione sul rischio di perdere pezzi. Già rischiato un paio di volte ma per ora mi è andata bene.
Per il rischio di macchiarlo, amen, è uno scarto della zona giorno, mi dispiaceva buttarlo e l’ho messo lì che mi tiene caldo d’inverno e non mi fa scivolare via causa pavimento in pendenza e sedia con le ruote :-D
Rispondi

Torna a “Varie”