Ciao ciao
Luca
Moderatore: Starfighter84
Si, effettivamente l’esemplare in secondo piano è già più somigliante al tuo ...però qualcosa non mi convince lo stesso: forse troppo poco sfumate o magari piccole?Dioramik ha scritto: 20 ottobre 2018, 18:47 Molto bello, vedo che il colore chiaro è più invadente nella foto, S.79 in primo piano addirittura si toccano le punte del colore chiaro, mentre nell'aereo in secondo piano sono più distanziate, più simile al tuo modello.
Che siano verde e grigio è sicurissimo Luca, viene confermato lo schema in più di una pubblicazione, anche la sequenza verde prima e grigio poi segue la verniciatura originale, io credo sia come quando proviamo a fare gli anelli di fumo, l' effetto scala porta via sempre qualcosa e ce li fa sembrare totalmente diversi dall' originaleBiscottino73 ha scritto: 20 ottobre 2018, 19:09 Ma più che altro siamo sicuri che quelli della foto siano verde e grigio? Non è che per caso il colore più chiaro è un sabbia o un giallino? Più tardi guardo se trovo qualcosa.
OttimoArgo2003 ha scritto: 20 ottobre 2018, 20:12Che siano verde e grigio è sicurissimo Luca, viene confermato lo schema in più di una pubblicazione, anche la sequenza verde prima e grigio poi segue la verniciatura originale, io credo sia come quando proviamo a fare gli anelli di fumo, l' effetto scala porta via sempre qualcosa e ce li fa sembrare totalmente diversi dall' originaleBiscottino73 ha scritto: 20 ottobre 2018, 19:09 Ma più che altro siamo sicuri che quelli della foto siano verde e grigio? Non è che per caso il colore più chiaro è un sabbia o un giallino? Più tardi guardo se trovo qualcosa.