direi prova a trovare un font su word simile e vedi se riesci a fare le mascherine. fai una prova e vedi come vengono i numeri.
Se proprio non va adotta il piano B "obliterazione".
saluti
Moderatore: Starfighter84

Concordo... al massimo, come ti ho detto in precedenza, proverei a ricopiare la lettera per poi fare la mascherina...pitchup ha scritto:Ciao
direi prova a trovare un font su word simile e vedi se riesci a fare le mascherine. fai una prova e vedi come vengono i numeri...
Se posso essere onesto e schietto... a me sta idea non piace molto... più che altro perchè andresti a ronvinare una così bella mimetica con un "rattoppo"...Geometrino82 ha scritto:Stavo pensando di creare un quadrato più chiaro al posto del numero, per simulare un "rappezzo" di colore fatto per mascherare il codice...

Hai ragione.matteo44 ha scritto:Se posso essere onesto e schietto... a me sta idea non piace molto... più che altro perchè andresti a ronvinare una così bella mimetica con un "rattoppo"...Geometrino82 ha scritto:Stavo pensando di creare un quadrato più chiaro al posto del numero, per simulare un "rappezzo" di colore fatto per mascherare il codice...

image (3) by Marco Steffani, su Flickr

Ciao Marco,Geometrino82 ha scritto:Scusate la domanda stupida.
In che senso ruotavano le eliche? Orario o antiorario?....

Io direi che la sorpresa andrà svelata a tempo debito.Geometrino82 ha scritto:...magari a Paolo viene in mente in quanto gliene ho parlato a Novegro...

Eccomi Marco, le eliche della tua elica...Geometrino82 ha scritto:Scusate la domanda stupida.
In che senso ruotavano le eliche? Orario o antiorario?
Grazie
Marco