direi prova a trovare un font su word simile e vedi se riesci a fare le mascherine. fai una prova e vedi come vengono i numeri.
Se proprio non va adotta il piano B "obliterazione".

saluti
Moderatore: Starfighter84
Concordo... al massimo, come ti ho detto in precedenza, proverei a ricopiare la lettera per poi fare la mascherina...pitchup ha scritto:Ciao
direi prova a trovare un font su word simile e vedi se riesci a fare le mascherine. fai una prova e vedi come vengono i numeri...
Se posso essere onesto e schietto... a me sta idea non piace molto... più che altro perchè andresti a ronvinare una così bella mimetica con un "rattoppo"...Geometrino82 ha scritto:Stavo pensando di creare un quadrato più chiaro al posto del numero, per simulare un "rappezzo" di colore fatto per mascherare il codice...
Hai ragione.matteo44 ha scritto:Se posso essere onesto e schietto... a me sta idea non piace molto... più che altro perchè andresti a ronvinare una così bella mimetica con un "rattoppo"...Geometrino82 ha scritto:Stavo pensando di creare un quadrato più chiaro al posto del numero, per simulare un "rappezzo" di colore fatto per mascherare il codice...
Ciao Marco,Geometrino82 ha scritto:Scusate la domanda stupida.
In che senso ruotavano le eliche? Orario o antiorario?....
Io direi che la sorpresa andrà svelata a tempo debito.Geometrino82 ha scritto:...magari a Paolo viene in mente in quanto gliene ho parlato a Novegro...
Eccomi Marco, le eliche della tua elica...Geometrino82 ha scritto:Scusate la domanda stupida.
In che senso ruotavano le eliche? Orario o antiorario?
Grazie
Marco